Ducktales: online la nuova sigla del revival

1Debutterà il 12 Agosto il tanto atteso revival di Ducktales – Avventure di paperi. Nelle ultime ore, è finita online la nuova sigla ufficiale della serie animata.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Manca sempre meno al ritorno di Ducktales in televisione.
La serie animata, prodotta dalla The Walt Disney Company, debutterà il prossimo 12 Agosto su Disney XD con un episodio speciale dalla durata di un’ora.
In seguito, lo show tornerà il 23 Settembre con due episodi da mezz’ora a settimana. La prima stagione del revival di Ducktales sarà formata da 21 episodi da mezz’ora più due speciali da un’ora. Inoltre, la tanto attesa serie animata è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Per chi non ricordasse, Ducktales racconta le fantastiche avventure di Paperon De’ Paperoni alla ricerca di inestimabili tesori per ampliare le sue ricchezze.
Ad aiutare il vecchio papero nelle sue ricerche ci sono Qui, Quo e Qua, pronipoti di De Paperoni, vivaci ed iperattivi, ma anche acuti ed intelligenti.
A chiudere l’insolita squadra ci sono, infine, il pilota di Paperone Jet McQuack, la tata dei nipotini, Bentina Beakley, e sua nipote Gaia.
L’insolito gruppo viaggia in lungo in largo, scoprendo le meraviglie del mondo e affrontando temibili antagonisti come la strega Amelia, la Banda Bassotti e il criminale Pietro Gambadilegno.

L’episodio pilota di Ducktales fu trasmesso per la prima volta nel 1987 mentre il centesimo e ultimo episodio andò in onda il 1990. Prima del revival del 2017, la serie ebbe anche uno spin-off incentrato sulle avventure di Jet McQuack. Inoltre, la serie animata vinse anche un Emmy.

Siete pronti per vedere la nuova sigla di uno dei cartoni più belli della Disney?

Indietro