Torna la Dottoressa Giò della d’Urso: Patrick Dempsey nel cast? (VIDEO)

La Dottoressa Giò torna con Barbara d’Urso: Patrick Dempsey nel cast? le ultime news e gli aggiornamenti sulla fiction Mediaset

UPDATED 29 GIUGNO 2018 – Nessuna news sulla possibile partecipazione di Patrick Dempsey nella nuova stagione de La Dottoressa Giò di Barbara d’Urso. Resta purtroppo improbabile una sua presenza nel cast, considerando che la stessa conduttrice Mediaset (inarrestabile e sempre più interessata al mondo dello spettacolo americano dopo l’intervista a Jamie Dornan) è attualmente sul set per le riprese.

UPDATED 19 GENNAIO 2018 – Ebbene sì. Pare che La dottoressa Giò di Barbara D’urso stia per tornare. La fiction che più di tutte ha fatto amare la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sembra davvero sul punto di rientrare nei palinsesti televisivi italiani.

O almeno così riporta il settimanale Spy. Le indiscrezioni della rivista comprendono anche una potenziale succosa novità circa il cast di questo revival.

Patrick Dempsey, l’indimenticabile Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, farà infatti parte di questo nuovo progetto. I due si sono incontrati sulla Costiera Amalfitana, dove Dempsey stava girando lo spot della Vodafone, di cui è testimonial da ormai diverso tempo.

L’interprete del neurochirurgo del Seattle Grace si è subito innamorato del posto. E della simpatia della conduttrice e attrice, tanto da decidere subito di prendere parte al progetto.

La nuova stagione de La Dottoressa Giò verrà quindi girato nei meravigliosi paesi della Costiera dei Limoni. Non più a Roma, come nella serie originale, ma all’Ospedale di Amalfi. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo giugno, quando gli impegni televisivi di Barbara D’Urso andranno in pausa per le vacanze estive.

La Dottoressa Giò
Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy

Nulla è stato confermato, e si tratta peraltro soltanto di un’indiscrezione. Ma se si rivelasse una notizia del tutto fondata, sarebbe davvero un gran colpo per Mediaset, dove quasi sicuramente andrebbe in onda questa nuova stagione de La Dottoressa Giò. C’è da dire, però, che sarebbe un’accoppiata davvero originale.

Peraltro, Dempsey è appunto celebre per il suo ruolo da neurochirurgo nello show di Shonda Rhimes, quindi avrebbe molto senso vederlo in un prodotto italiano a fare di nuovo un medico. Non potrà trattarsi dello stesso personaggio interpretato in Grey’s Anatomy, però. Derek Shepherd è infatti morto alla fine dell’undicesima stagione.

Che dire, se si rivelasse essere un progetto davvero in cantiere, in quanti sarebbero felici di vedere Dempsey e la d’Urso inseme e di scoprire quali saranno le nuove avventure de La Dottoressa Giò?

Potrebbero interessarti anche

Grey’s Anatomy: nuovi dettagli sullo stipendio di Ellen Pompeo (VIDEO)

Grey’s Anatomy 15: Ellen Pompeo rinnova il contratto con Shonda Rhimes

Pretty Little Liars: Lucy Hale vittima di abusi, il post Instagram cancellato