Don Matteo 11 anticipazioni settima puntata con Carlo Conti (1 marzo)

don matteo 11 ultima puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Don Matteo 11 torna giovedì 1 marzo con il settimo episodio della stagione. Ospite speciale Carlo Conti, che interpreterà se stesso. Ecco tutte le anticipazioni.

Don Matteo 11 anticipazioni settima puntata: giovedì 1 marzo andrà in onda il settimo appuntamento con Don Matteo, l’acclamata fiction di Rai Uno giunta alla sua undicesima stagione. E se nell’episodio appena andato in onda abbiamo visto l’ex tronista Andrea Damante, nel prossimo farà un cameo un volto molto amato del piccolo schermo: il presentatore Carlo Conti. 

Don Matteo 11 anticipazioni settima puntata

Don Matteo 11: dove siamo arrivati

Ormai siamo giunti quasi alla fine di questa undicesima stagione, fra misteri e tante emozioni, ma molte questioni devono ancora risolversi. Nel corso delle varie puntate abbiamo infatti assistito al dramma sentimentale del Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri il cui fidanzato ha voluto interrompere la loro relazione per diventare prete. Questo ha portato Anna a nutrire del risentimento verso Don Matteo (complice, a suo avviso, della scelta del fidanzato) e a tentare in tutti i modi di riconquistare Giovanni. Ovviamente tutti i tentativi sono stati vani perché il ragazzo ha deciso di assecondare questa sua chiamata, mentre Anna si è avvicinata sempre più al Pubblico Ministero Marco Nardi, anche lui reduce da una delusione d’amore. Fra i due colleghi nascerà qualcosa oppure rimarranno semplici amici?

Don matteo 11 anticipazioni settima puntata

Problemi in vista anche per Sofia, la giovane ragazza accolta in canonica da Don Matteo che sta avendo problemi con Alice, la ragazza di Seba. Alice si è risvegliata dal coma ed ha subito colto l’intesa fra Sofia e Seba tant’è che ha iniziato a fare qualsiasi cosa per tenerli lontani. A contornare il tutto naturalmente le peripezie del Maresciallo Cecchini, sempre più imbranato.

Don Matteo 11 anticipazioni settima puntata: Carlo Conti guest star

Come annunciato a inizio articolo, ospite della settima puntata di Don Matteo 11 (in onda giovedì 1 marzo) sarà Carlo Conti che interpreterà se stesso. Il presentatore, infatti, giungerà a Spoleto per girare una puntata di uno show televisivo itinerante e verrà contattato dal Maresciallo Cecchini. Quest’ultimo proverà ad esaudire un desiderio del piccolo Cosimo, ospite della canonica, a cui è molto affezionato.

Don Matteo 11 anticipazioni settima puntata: la trama

Dalle prime anticipazioni relative alla settima puntata di Don Matteo 11 sappiamo che a Spoleto arriverà la madre di Anna, ignara della fine della relazione tra la figlia e Giovanni. Riuscirà il Capitano a dire la verità? Intanto Sofia trova il suo atto di nascita, scoprendo di essere stata adottata.

Nel secondo episodio invece vedremo arrivare Carlo Conti arrivare a Spoleto con il suo show. Il piccolo Cosimo desidera prendervi parte e il maresciallo proverà a realizzare il suo sogno!

Don Matteo 11: lo streaming

Qualora vogliate vedere (o rivedere) le puntate di Don Matteo 11 nonché quelle delle stagioni precedenti, potrete farlo accedendo al sito RaiPlay.it.

 

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

Gli scienziati contro Grey’s Anatomy: “Alimenta false speranze”

Gli scienziati contro Grey’s Anatomy: “Alimenta false speranze” (VIDEO)

IMMATURI – LA SERIE: anticipazioni ultima puntata (in onda venerdì 9 marzo)

IMMATURI LA SERIE ottava puntata anticipazioni dell’ultimo episodio in onda il 9 marzo

Studentessa di giurisprudenza fuori sede, vive tra Firenze e Potenza. Ama tutto ciò che di trash la televisione italiana offre, ma ancora di più le serie televisive. La sua passione è nata con Streghe, per poi amplificarsi con l'ingresso nella grande famiglia di DANinSERIES. Non chiedetele quali sono i suoi show preferiti perché il suo piccolo cuore da telefilm dipendente non reggerebbe.