Don Matteo 11 anticipazioni quinta puntata post Sanremo (15 febbraio)

don matteo 11 anticipazioni quinta puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Don Matteo 11 si prende una pausa e torna con il suo quinto appuntamento giovedì 15 febbraio. Ecco le prime anticipazioni.

Don Matteo 11 anticipazioni quinta puntata: giovedì 15 febbraio andrà in onda la quinta puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo. Dobbiamo quindi aspettare ben due settimane prima di scoprire le nuove avventure del prete-detective interpretato da Terence Hill a causa del Festival di Sanremo in onda da martedì 5 febbraio fino a sabato 10.

Don Matteo 11: dove siamo arrivati

don matteo 11 anticipazioni quinta puntata

Prima di scoprire le anticipazioni sulla quinta puntata in onda giovedì 15 febbraio, facciamo il punto della situazione. Il nuovo Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri sta affrontando una crisi sentimentale dovuta alla decisione del suo (ormai ex) fidanzato Giovanni di diventare prete. Tutti i suoi tentativi di seduzione sono risultati vani e anzi, sembrano averla avvicinata al Pubblico Ministero. Cosa succederà?

Sofia, intanto, dopo aver definitivamente chiuso con il suo ragazzo, nella scorsa puntata si è avvicinata molto a Seba. I due sono quasi arrivati a scambiarsi un bacio, ma una chiamata che avvisava del risveglio di Alice (la ragazza di lui) li ha interrotti.

Don Matteo 11 anticipazioni quinta puntata

Dalle prime (e scarne) anticipazioni, sappiamo che nel quinto appuntamento con l’undicesima stagione di Don Matteo, scopriremo qualcosa in più sul piccolo Cosimo. Se ben ricordate, il bambino è stato accolto dal prete nella sua canonica a seguito della morte di sua madre. La donna, prima di morire, aveva confessato a Cecchini di essere stata coinvolta in qualche modo nell’incidente della figlia Patrizia e questo aveva portato il Maresciallo a diffidare del piccolo. La situazione è ovviamente cambiata perché i due ora sono inseparabili. Ma quale sarà il segreto che scopriremo? Che abbia a che fare con il padre?

Don Matteo 11 anticipazioni quinta puntata

I problemi in canonica continuano con Sofia. La giovane, infatti, complice la situazione con Seba, farà di tutto per tornare a Roma, lasciando Spoleto e Don Matteo.

Don Matteo 11: lo streaming

Potete rivedere le puntate di Don Matteo grazie al sito RaiReplay.it.

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

GAME OF THRONES 8: ONLINE UN VIDEO SPOILER SULL’ULTIMA STAGIONE

Game of Thrones 8: online un video che rivela uno spoiler su Grande Inverno

IMMATURI – LA SERIE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA (IN ONDA IL 9 FEBBRAIO)

IMMATURI LA SERIE quinta puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 9 febbraio su Canale 5

Studentessa di giurisprudenza fuori sede, vive tra Firenze e Potenza. Ama tutto ciò che di trash la televisione italiana offre, ma ancora di più le serie televisive. La sua passione è nata con Streghe, per poi amplificarsi con l'ingresso nella grande famiglia di DANinSERIES. Non chiedetele quali sono i suoi show preferiti perché il suo piccolo cuore da telefilm dipendente non reggerebbe.