DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Disney streaming – uscita, film e serie TV: tutte le news e i dettagli del catalogo disponibile sulla piattaforma!

DISNEY STREAMING – Comincia ad esserci grande fermento in casa Disney per il lancio del nuovo servizio di streaming.
Dopo l’annuncio ufficiale, Deadline è venuto a conoscenza dei primi dettagli della piattaforma streaming, che mira a proporsi come alternativa a Netflix e Amazon Prime.

La Disney è pronta a lanciare il servizio di streaming nell’autunno del 2019.
Inizialmente, il servizio funzionerà soltanto negli Stati Uniti e arriverà nel resto del mondo nei mesi successivi. Nessun dettaglio, invece, è stato rivelato sui costi del servizio.
E’ importante sottolineare come la casa di produzione non ha intenzione di inserire, nel catalogo, contenuto R-rated, ovvero vietati ai minori.
Inoltre, l’idea dei piani alti è quella di lasciare le serie tv Marvel su Netflix.

Disney streaming film e serie TV

Per quanto riguarda i contenuti originali, l’obiettivo della Disney è quello di produrre 5 film e 5 serie tv originali.
Tra le serie tv in cantiere, spicca quella incentrata su Star Wars, che sarà un vero e proprio biglietto da visita per la piattaforma streaming.
Ancora, la casa di Topolino ha intenzione di produrre una serie animata tratta dal film Monsters&Co., una serie in live action di un titolo Marvel e l’attesissima serie tratta da High School Musical.
Ci sarebbe poi una serie tv da 10 episodi su cui la Disney avrebbe investito 100 milioni di dollari.

High School Musical, disney streaming
Disney streaming – High School Musical

Sul fronte film, invece, le idee originali riguardano soprattutto remake e live action.
I progetti “prioritari” sono il live action di Lilli e il Vagabondo e un film su Don Chisciotte, che racconterà le avventure di Alonso Quixano in uno stile simile a quello de I Pirati dei Caraibi.
Sono poi in cantiere un remake di Tre scapoli e un bebè, il live action de La Spada nella Roccia e l’adattamento cinematografico del libro Timmy Failure.

E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate di questi primi dettagli sul servizio streaming della casa di Topolino? Vi piacciono i progetti su cui la casa di produzione sta lavorando? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarti anche:

Disney Channel: in arrivo il live action di Kim Possible

Disney: scoperto il vero nome di Minnie, e non è Topolina (VIDEO)

La Disney acquista la 21st Century Fox per una cifra astronomica

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.