Disney e TOMS insieme per una linea di scarpe sulle principesse Disney

Disney e TOMS

1Tu non vorrai sicuramente lasciare una di queste scarpette al ballo come Cenerentola! La nuova collezione di calzature  Disney e TOMS sta per arrivare.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Disney e TOMS – Il celebre marchio di scarpe ha dato il via ad una nuova partnership con lo studio cinematografico tanto amato da grandi e piccini, con l’obiettivo di creare una collezione di scarpe a tema Principesse Disney. Per la realizzazione di queste calzature, TOMS si è servita delle classiche illustrazioni presenti nell’archivio dello studio e le ha utilizzate per decorare adorabili e super comodi modelli di scarpe, riferisce Popsugar.

Disney e TOMS
Le foto in anteprima delle scarpe pubblicate da Oh My Disney su Instagram

Saranno disponibili modelli per adulti e per bambini. Footwear News ha riportato che le scarpe sono “per coloro che rompono i soffitti di vetro in scarpette di cristallo”, secondo una dichiarazione di TOMSIl brand ha anche aggiunto che questa collezione vuole conferire “alle donne e alle ragazze il potere di raggiungere e realizzare i propri sogni”.

Gli schizzi usati sono stati originariamente creati tra la metà degli anni ’30 e il 1959 da un gruppo di giovani artisti e animatori che hanno lavorato dietro le quinte per pervadere di colore e di magia i film più amati della Disney. A riportarlo è BuzzFeed.

Non è tutto…

Indietro