Disney Channel annuncia ufficialmente Descendants 3

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Disney Channel ha ufficialmente rivelato che l’atteso Descendants 3 arriverà in tv il prossimo anno.

AGGIORNAMENTO 13/09/2018 – Non ci sono ancora altre novità su Descendants 3. Al momento non è stata ancora resa nota la data ufficiale di uscita del film per la TV. Rimane quindi ancora quella che riferisce intorno alla metà del 2019, per la precisione l’estate. Non possiamo che attendere con ansia ulteriori aggiornamenti da parte della Disney.

Non ci sono più dubbi, Descendants 3 si farà! Disney Channel ha annunciato, con un esclusivo teaser, il terzo capitolo del franchise sui figli dei più famosi cattivi Disney.

Nel teaser, Mal, figlia di Maleficient, persa in una foresta tanto oscura quanto magina, anticipa l’arrivo del suo terribile padre.
Descendants 3 debutterà sui nostri schermi nell’estate del 2019 e sarà ancora una volta diretto, prodotto e coreografato da Kenny Ortega, “papà” dell’indimenticato High School Musical.

Descendants 3
Jay, Mal, Evie e Carlos nel primo capitolo di Descendants

Nel cast, oltre a Dove Cameron nei panni di Mal, sono riconfermati anche Cameron Boyce, Booboo Stewart, Mitchell Hope e Sofia Carson, che interpretano rispettivamente Carlos, Jay, Ben e Evie.
Inoltre, come anticipato dal finale di Descendants 2, nel nuovo capitolo China Anne McClain tornerà a vestire i panni di Uma, la potente figlia di Ursula.

Sofia Carson, che sarà anche tra i protagonisti di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars, ha così commentato a EW l’annuncio di Descentants 3.
Non vedo l’ora di interpretare di nuovo Evie. Mi sono innamorata del personaggio 3 anni fa e sono onorata di poter continuare a raccontare la sua bellissima storia con Kenny Ortega e il resto del cast in questo bellissimo, ma malvagio viaggio che sarà Descendants 3. A tutti i nostri fan sparsi per il mondo, grazie per aver reso possibile tutto questo! E’ tutto per voi“.

E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate di questa meravigliosa notizia? Siete felici di vedere Descendants 3? Chi sarà, secondo voi, il padre di Mal? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Noi iniziamo già a contare i giorni che ci separano dall’estate del 2019.

Potrebbe interessarti anche:

Descendants 3 si farà? Ecco gli indizi della Disney

Descendants 2 | La censura del bacio gay nel sequel del musical Disney

Descendants 2: nuovi cattivi in arrivo!

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.