DC Universe: la nuova piattaforma streaming dedicata ai supereroi DC e il primo trailer di Titans

dc universe

DC Entertainment ha finalmente svelato i dettagli della sua nuova piattaforma streaming, la DC Universe. Ecco cosa ha da offrire questo nuovo servizio.

La compagnia ha annunciato che la piattaforma DC Universe sar√† accessibile in versione beta a partire da agosto, prima di essere ufficialmente aperta il prossimo autunno. Come riporta TVLine, coloro che saranno interessati al servizio in anteprima possono provare a iscriversi sul sito del servizio streaming. La piattaforma sar√† disponibile solo negli Stati Uniti per un primo periodo. Ma arriver√† anche nel resto del mondo, in data ancora da definirsi. Il database di DC Universe comprende molti titoli, dai classici della DC e alle novit√† del tutto inedite. Al San Diego Comic-Con 2018 √® stato svelato che il costo del servizio sar√† di¬†$7.99 al mese o $74.99 per l’abbonamento annuale.

1Titans

Robin in Titans
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La prima novità, nonché serie originale DC Universe, è Titans. La trama parla di un gruppo di giovani supereroi, meglio noti come Titans, che vengono reclutati da ogni parte del mondo. Il loro leader è Dick Grayson, ovvero Robin, il vecchio compagno di avventure di Batman.

Il ruolo da protagonista è stato assegnato a Brenton Thwaites, già visto sul grande schermo in Pirati dei Caraibi РLa vendetta di Salazar. Con lui ci saranno Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Uomo Negativo).

Gli episodi saranno 13 e usciranno insieme al release della piattaforma.

Durante il San Diego Comic-Con è stato pubblicato il primo trailer della serie, la cui atmosfera è decisamente dark.

Indietro