DC Universe: la nuova piattaforma streaming dedicata ai supereroi DC e il primo trailer di Titans

dc universe

DC Entertainment ha finalmente svelato i dettagli della sua nuova piattaforma streaming, la DC Universe. Ecco cosa ha da offrire questo nuovo servizio.

La compagnia ha annunciato che la piattaforma DC Universe sarà accessibile in versione beta a partire da agosto, prima di essere ufficialmente aperta il prossimo autunno. Come riporta TVLine, coloro che saranno interessati al servizio in anteprima possono provare a iscriversi sul sito del servizio streaming. La piattaforma sarà disponibile solo negli Stati Uniti per un primo periodo. Ma arriverà anche nel resto del mondo, in data ancora da definirsi. Il database di DC Universe comprende molti titoli, dai classici della DC e alle novità del tutto inedite. Al San Diego Comic-Con 2018 è stato svelato che il costo del servizio sarà di $7.99 al mese o $74.99 per l’abbonamento annuale.

1Titans

Robin in Titans
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La prima novità, nonché serie originale DC Universe, è Titans. La trama parla di un gruppo di giovani supereroi, meglio noti come Titans, che vengono reclutati da ogni parte del mondo. Il loro leader è Dick Grayson, ovvero Robin, il vecchio compagno di avventure di Batman.

Il ruolo da protagonista è stato assegnato a Brenton Thwaites, già visto sul grande schermo in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Con lui ci saranno Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Uomo Negativo).

Gli episodi saranno 13 e usciranno insieme al release della piattaforma.

Durante il San Diego Comic-Con è stato pubblicato il primo trailer della serie, la cui atmosfera è decisamente dark.

Indietro