Mary Margaret Humes in lacrime per non essere stata invitata alla reunion di Dawson’s Creek (VIDEO)

1Tutti siamo tornati indietro nel tempo con la reunion di Dawson’s Creek, ma dove erano Gail e Mitch?

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


DAWSON’S CREEK REUNION – Il 12 Marzo il cast di Dawson’s Creek si è riunito a New York in occasione dei 20 anni trascorsi dal primo episodio. A far si che tutto ciò fosse possibile ci ha pensato Entertainment Weekly, che ha invitato le star principali del cast. Hanno infatti partecipato James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson, Michelle Williams, Busy Phillips, Kerr Smith, Meredith Monroe e Mary Beth Peil. Grandi assenti sono stati i due attori che nella serie interpretavano i genitori di Dawson. A quanto emerge da un’intervista rilasciata ad Acess, i due non sapevano nulla al riguardo fino al giorno della reunion, della quale sono venuti a conoscenza tramite i social.

Dawson’s Creek reunion – Le lacrime di Mary Margaret Humes

Come si vede dal video, la Humes appare visibilmente delusa di non essere stata invitata. Anche i fan sono rimasti sconvolti nel non vederla nella copertina della rivista, in quanto considerata uno dei personaggi principali assieme al padre di Dawson. Alla domanda su come si sia sentita per essere stata esclusa ha risposto:

Qualche giorno prima mi avevano telefonato per rilasciare un’intervista per una storia di copertina sulla Reunion. Mi è stato anche chiesto di non farne parola con nessuno. Il giorno dell’uscita dell’articolo, mi sono svegliata e il mio telefono era pieno di notifiche così ho preso i miei occhiali e mi sono detta ‘waw deve essere una grande storia!’. Quindi ho aperto l’articolo e c’era la mia famiglia televisiva, o meglio la mia parziale famiglia perché John Wesley ed io non eravamo stati invitati“.

Inoltre l’attrice ha colto l’occasione per ringraziare i fan per il loro supporto e per sottolineare come non dia la colpa ai ragazzi invitati. Ha anzi detto che avrebbe voluto essere li con loro per festeggiare e abbracciarli e supportarli come ha fatto per 6 anni della sua vita.

Nell’intervista sentiamo anche Wesley che conferma il fatto di essere rimasto all’oscuro della reunion fino al giorno in cui è uscita la notizia. Sembra però averla presa più tranquillamente rispetto alla Humes. A conferma di ciò ha anche postato la famosa foto della reunion, ma con una piccola modifica apportata da una fan.

Ma c’è dell’altro

Indietro