Daredevil Luke Cage Iron Fist

Daredevil, Luke Cage e Iron Fist su Disney +? Parla il presidente del servizio streaming

Il presidente di Disney + si è espresso sulla possibilità di vedere le serie TV Marvel di Netflix Daredevil Luke Cage Iron Fist sulla nuova piattaforma streaming.

Daredevil Luke Cage Iron Fist – Nei mesi passati, gli appassionati delle serie TV Marvel di Netflix hanno ricevuto un paio di brutte notizie. Il colosso dello streaming ha scelto di cancellare dapprima Iron Fist e Luke Cage, fermati entrambi alla seconda stagione. A distanza di un mese circa, dopo l’uscita della terza di Daredevil, Netflix ha annunciato lo stop anche per la serie con Charlie Cox, nonostante fosse il quarto show più importante del servizio. Probabilmente questo è stato il colpo più duro da superare per i fan, i quali hanno anche lanciato una petizione per ottenere il rinnovo di Daredevil per una quarta stagione.

La cancellazione di questi show è sopravvenuta proprio nel periodo in cui Disney, che possiede i Marvel Studios, sta lavorando al proprio servizio di streaming. In molti hanno, infatti, ipotizzato che le storie di Matt Murdock, Carl Lucas e Danny Rand avrebbero potuto continuare, trovando nuova casa su Disney +.

Daredevil Luke Cage Iron Fist potrebbero passare a Disney +?

Recentemente Kevin Mayer, presidente della divisione Direct-to-Consumer and International della compagnia, ha parlato di alcuni progetti, tra cui il servizio streaming. The Hollywood Reporter ha riportato che Mayer, alla domanda diretta sull’eventualità di dare nuova vita alle serie TV Marvel cancellate da Netflix, ha risposto:

Sono serie TV di alta qualità. Non ne abbiamo ancora discusso, ma direi che è una possibilità.

Secondo Screenrant, se tutto ciò diventerà realtà, non potrà comunque accadere prima del 2021, poiché Netflix detiene i diritti per gli show in questione fino al 2020. Staremo a vedere quali saranno le future mosse di Disney.

Al momento ai fan rimangono solamente Jessica Jones e The Punisher pronte a sfornare nuovi episodi. La terza stagione del primo è in post-produzione, mentre la serie con Jon Bernthal tornerà con la seconda a gennaio 2019. Dopodiché non si sa quale sarà il futuro di questi altri due show. Per ora, però, Netflix ha ancora in catalogo anche Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

Potrebbero interessarti anche:

  • The Umbrella Academy trailer uscita trama cast della serie Netflix

The Umbrella Academy trailer uscita trama cast della serie Netflix

  • Annunciata la data d’uscita del nuovo film Disney Pixar con Chris Pratt e Tom Holland – Tutto su Onward

Annunciata la data d’uscita del nuovo film Disney Pixar con Chris Pratt e Tom Holland – Tutto su Onward