Il nuovo album di Cristina D’Avena con i Big della musica italiana

Cristina D’Avena sta per lanciare il suo nuovo album Duets, che conterrà i suoi più grandi successi in collaborazione con i Big della musica italiana. Ecco chi sono.

Il 10 novembre Cristina D’Avena, regina delle sigle, presenterà il suo nuovo disco, intitolato Duets – Tutti Cantano Cristina. L’album sarà una rivisitazione dei suoi più grandi successi, ognuno in collaborazione con i più grandi artisti della musica italiana. Il progetto, che sarà prodotto dalla Warner Music Italy, sarà un modo per festeggiare i 35 anni di carriera dell’artista. 16 sono le tracce scelte, e saranno presenti le sigle più famose che hanno accompagnato la nostra infanzia. Ecco chi sono i cantanti che insieme a Cristina ci faranno rivivere momenti magici:

Indietro

1. Pollon, Pollon combinaguai Feat. J-Ax

Cristina D'Avena

La traccia che aprirà il disco è Pollon, Pollon Combinaguai, la sigla dell’anime C’era Una Volta…Pollon. La trama ruota intorno alla piccola Pollon, figlia del Dio Apollo, che desidera disperatamente essere a sua volta una Dea. Le storie dei personaggi prendono spunto dalla mitologia greca, con qualche piccola rivisitazione moderna. A cantare la canzone con Cristina ci sarà il rapper J-Ax.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO
Indietro