10 cose che non devi mai dire ad un fan di Harry Potter

Indietro

1. Ecco 10 cose che non bisogna mai dire ad un fan della saga.

Il maghetto più famoso del mondo ci ha accompagnato per tantissimi anni con le sue avventure sia al cinema che sui libri ed è quindi difficile credere che ora sia tutto finito. Certo, c’è Animali Fantastici e ci restano tantissimi ricordi, ma sentiremo sempre la sua mancanza. Per questo ci riesce difficile capire alcune persone a cui invece Harry Potter non è mai piaciuto.
Com’è possibile? Oppure ci sono alcuni che non hanno mai visto nemmeno un film della saga. Esistono ancora degli esemplari sulla terra che non hanno avuto a che fare con Harry? Impossibile.
Ecco una lista di cose che non bisogna MAI dire a un fan di Harry Potter.

Severus Piton era cattivo, un vero bastardo.

 

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.