Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel? Il finale della serie con Cole Sprouse

1Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel? A distanza di 10 anni dalla fine di una delle serie Disney Channel più amate, ripercorriamo insieme il finale.

Ricordiamo come finisce Zack e Cody al Grand Hotel
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel? – Precisamente il 14 Settembre 2008, andava in onda in America l’ultimo episodio della terza stagione di The Suite Life of Zack and Cody, da noi appunto conosciuto come Zack e Cody al Grand Hotel. La storia dei gemelli combina guai che vivono in un hotel a 5 stelle conquista il pubblico sin dalle prime puntate, risalenti al 2005. Dylan Cole Sprouse hanno fatto breccia nei nostri cuori dalla tenera età di 13 anni: i biondi protagonisti della serie non hanno smesso di incantarci e di combinare guai da allora. Ma cosa succede nell’episodio finale di questa seria? Cosa ha preceduto Zack e Cody sul ponte di comando?

Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel? Arriva il signor Tipton

L’episodio numero 87 vede tutti i personaggi in fibrillazione per l’arrivo del signor Tipton: se sarà di buon umore, l’uomo elargirà un generoso bonus al dipendente migliore dell’hotel. È con questo stratagemma che riviviamo insieme ai protagonisti diversi flashback delle passate 3 stagioni, alcune tra le migliori avventure dei gemelli. I migliori e i peggiori momenti del signor Mosby, senza il quale l’hotel sarebbe già ridotto in macerie a causa di Zack e Cody. La carriera di Maddie, volente o nolente sempre al fianco di London e pronta a fare la cosa giusta, come salvare la vita dell’ambasciatore del Marocco. Gli spettacoli di Carey, madre dei gemelli, senza la quale l’hotel non avrebbe ottenuto uno spot pubblicitario. E persino Arwin, “tuttofare” del Tipton, che in fondo forse non ha mai davvero riparato nulla. A chi andrà il bonus?

Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel?
Zack e Cody al Grand Hotel

Il signor Tipton arriva finalmente in hotel, ma non come i dipendenti se lo aspettavano: purtroppo il proprietario è di cattivo umore e ciò significa che licenzierà sicuramente qualcuno. Ma chi? Da questo momento, i personaggi si accuseranno l’un l’altro pur di evitare il licenziamento. Eppure, scavando a fondo nei ricordi, ci si rende conto che nessuno di loro merita di perdere il proprio posto e che anzi l’hotel non sarebbe lo stesso senza ognuno di loro.

E dunque cosa succede?

Indietro