Colton Haynes di nuovo insieme a Holland Roden ed Emily Bett Rickards per la sua festa di fidanzamento

2Da Skyler Samuels ad Ian Bohen, leggiamo tutte le dediche che Colton e Jeff hanno ricevuto nel corso della serata.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Tra gli invitati alla festa di fidanzamento di Colton Haynes e Jeff Leatham, non poteva di certo mancare Skyler Samuels. L’ex attrice di Scream Queens e Colton hanno recitato insieme nella serie tv The Gates e da allora sono migliori amici nella vita reale.
I due condividono un legame così forte che ha portato la Samuels a scrivere una dedica molto toccante al suo migliore amico.

Questa foto è stata scattata durante i miei tantissimi pianti della scorsa notte — ma erano pianti di gioia! Sono indescrivibilmente felice per te, Colton. Ti meriti tutto l’amore, tutta la felicità e tutta la dolcezza di questo momento. Voglio tantissimo bene a te e a Jeff Leatham!! Un brindisi all’essere fidanzati e al godersi il vero amore“.

Più coincisa, è stata invece Carina MacKenzie, autrice della The CW, che ha condiviso una foto assieme a Colton, Emily Bett Rickards e Jarrett Says di Buzzfeed.

Family ❤ congratulations @coltonlhaynes! 💍

A post shared by carina adly mackenzie (@cadlymack) on

Direttamente da Teen Wolf, invece, è stato Ian Bohen a fate le congratulazioni a Colton e Jeff tramite Instagram. L’attore, che con Haynes condivide una stupenda amicizia, ha anche scherzato sulla somiglianza che c’è tra lui e Jeff.

Per festeggiare il fidanzamento di queste due bellissime persone, ho abbracciato Colton e il mio gemello Jeff. Dicono che lui è più alto, ma io non li credo“.

A chiudere il giro di dediche è stato l’attore Casey Deidrick, l’indimenticato Tommy di Eye Candy.
A quanto pare, lui e Colton sono molto amici nella vita reale e si considerano come due fratelli.

Mi sono molto divertito alla festa di fidanzamento di Colton la notte scorsa! E’ davvero incredibile vederlo così felice! Ti voglio tanto bene fratello“.

Ebbene, dopo la proposta e la festa di fidanzamento, il prossimo passo per Colton e Jeff sarà il matrimonio.
Intervistati da TMZ, i due ragazzi hanno dichiarato che il loro fidanzamento sarà molto breve e quindi i fiori d’arancio potrebbero arrivare entro la fine dell’anno.
In attesa di quel momento, noi di DANinSERIES facciamo le congratulazioni a Colton Haynes e Jeff Leatham e auguriamo loro tutta la felicità di questo mondo!

Per altre interessanti notizie su Colton Haynes, continuate a leggere nella prossima pagina.