Colton Haynes e Jeff Leatham si sono lasciati dopo sei mesi di matrimonio (VIDEO)

1Colton Haynes e Jeff Leatham si sono lasciati a soli sei mesi dal matrimonio.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

AGGIORNAMENTO 12 NOVEMBRE – A quanto pare, Colton Haynes e Jeff Leatham sono tornati insieme. L’attore attualmente di nuovo in Arrow ha infatti condiviso su Instagram i momenti più belli del matrimonio con Jeff, augurando un buon anniversario al marito. E successivamente è anche apparsa una torna con un “Bentornati”. A quanto pare i due sono quindi riusciti a ritrovarsi e a ricominciare da capo, o semplicemente da dove erano rimasti.

Colton Haynes e Jeff Leatham si sono lasciati. A riportarlo in esclusiva è TMZ. L’ex star di Teen Wolf ha sposato Jeff Leatham – il fiorista delle star – lo scorso ottobre. Non è ancora chiaro il possibile motivo della separazione. I due, che con la proposta e il matrimonio ci avevano fatto sognare, sembravano molto affiatati sui social fino a soli pochi mesi fa, con foto e didascalie sentite.

Era stato possibile seguire il loro matrimonio quasi in diretta, grazie alle storie dei molti vip invitati, come Billie Lourde e Leslie Grossman, Cheyenne Jackson, Sofia Vergara con il marito Joe Manganiello. Anche grazie ai loro post siamo stati partecipi di uno dei matrimoni più attesi del 2017, che sembra essere già finito.

Ma andiamo più nel dettaglio.

Indietro