Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
colton haynes, Colton Haynes divorzio

Gossip e celebrità | VIDEO

Colton Haynes e Jeff Leatham: svelate le cause e i dettagli del divorzio (VIDEO)

Team | Maggio 9, 2018

Colton Haynes

Nuovi aggiornamenti sulla rottura tra Colton Haynes e Jeff Leatham, spuntano i documenti e le possibili cause. COLTON HAYNES DIVORZIO […]

Nuovi aggiornamenti sulla rottura tra Colton Haynes e Jeff Leatham, spuntano i documenti e le possibili cause.

COLTON HAYNES DIVORZIO – Ormai non si parla d’altro che della separazione tra la star di Teen Wolf e suo marito Jeff Leatham, il fiorista dei vip. I due, dopo solo sei mesi di matrimonio, hanno deciso di porre fine alla loro storia senza fornire delle spiegazioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Eppure la coppia sembrava davvero innamorata, tanto che, a pochi giorni dalle nozze, si parlava già di formare una famiglia con dei figli. I loro social erano pieni di foto con didascalie colme d’affetto, le stesse che Colton si è impegnato a cancellare una per una. Nonostante l’ormai ex marito ancora le abbia.

https://www.instagram.com/p/Bd37D9agZHM/?hl=it&taken-by=jeffleatham

All’inizio i fan avevano pensato potesse trattarsi di tradimento. A confermare questa ipotesi aveva contribuito una canzone scritta da Colton dove parlava di un amore sofferto e pieno di tradimenti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il popolo di internet è quindi subito insorto contro Jeff, indicandolo come carnefice e come unico colpevole per il divorzio.

Ovviamente Colton è intervenuto in difesa sia di Jeff che della loro privacy, smentendo queste voci. In un tweet ha dichiarato che Jeff è una persona stupenda e che non farebbe mai una cosa simile.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma allora quali sono le cause? Forse ora abbiamo una risposta.

< Indietro Successivo >