Colin O'Donoghue: Hook di Once Upon a Time è padre per la seconda volta colin o'donoghue, hook, once upon a time

Colin O’Donoghue è diventato papà per la seconda volta

1Con un tweet Colin O’Donoghue, il nostro amato Hook in Once Upon A Time, ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta.

Il nostro amato Colin O’Donoghue, interprete del personaggio di Capitan Uncino in Once Upon A Time, è diventato papà per la seconda volta. Lui e sua moglie Helen, sposati ormai dal 2012, dopo la nascita del figlio Evan, hanno annunciato l’arrivo di una bambina. Colin O'Donoghue: Hook di Once Upon a Time è padre per la seconda volta Colin o'donoghue

Ecco il post su Twitter dell’attore:

“Buona festa della mamma alla mia meravigliosa mamma e alla mia incredibile moglie che mi ha dato una bella figlia questa settimana! Woohoo!!”

All’inizio Colin O’Donoghue non aveva rivelato il nome della piccola. Ma alla fine, durante una convention di Once Upon A Time, ha riferito ai fan quanto richiesto. La bambina nata a maggio del 2017 si chiama Millie.

Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e vi ricordiamo che Colin è stato confermato per la settima stagione di Once Upon A Time!

Con la conclusione nel 2018 della serie che lo ha reso famosissimo, l’attore ha deciso di dedicarsi un po’ alla famiglia e godersi i suoi momenti di padre e marito.

Vincenzo

Le notizie su Colin O’Donoghue non finisco qui.

Indietro