Colin O’Donoghue sesto ospite ufficiale della Operation Con dedicata a Once Upon a Time

Colin O'Donoghue in Italia
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Colin O’Donoghue è il sesto ospite ufficiale della Convention Operation Con, dedicata interamente a Once Upon A Time

Colin O’Donoghue in Italia – Dopo l’annuncio di Lana Parrilla e la più recente aggiunta di Robbie Kay, anche Colin O’Donoghue si unisce ai regular guest della Operation Con. Insieme a loro saranno ospiti anche Rose Reynolds, Sean Maguiree e Tiera Skovbye. La convention si terrà a Milano nei giorni 26 e 27 aprile 2019.

Kinetic Vibe si occupa dell’organizzazione e gestione dell’evento che celebrerà la serie Once Upon a Time, conclusasi con la settima stagione la scorsa estate. Al momento la location definitiva della convention è ancora da definire.

Colin O’Donoghue in Italia

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Kinetic Vibe. Per l’occasione è stato creato anche un gruppo dedicato al quale è possibile iscriversi per restare sempre aggiornati riguardo le ultime novità.

Il tanto apprezzato Capitan Uncino/Killian Jones avrà dei pass a lui dedicati con i quali i fan potranno accedere a una sessione di meet and greet con l’attore. Sarà possibile anche partecipare a una sessione dedicata a fotografie e autografi. Al momento tutti i biglietti e i pass sono disponibili sul sito di Kinetic Vibe.

L’evento Operation Con si terrà esattamente nei giorni precedenti alla convention dedicata a Riverdale, sempre gestita da Kinetic Vibe, la River’s Tale Con. L’evento si terrà nella stessa location durante le giornate del 28 e 29 aprile. Gli ospiti annunciati finora sono Tiera Skovbye, che ha recitato in entrambe le serie, Skeet Ulrich e Mädchen Amick.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo del bel Colin O’Donoghue alla Operation Con e se parteciperete a queste due magiche giornate.

Martina