Da Emma Roberts a Nina Dobrev: le star del Coachella 2017

coachella 2017

Da Emma Roberts a Nina Dobrev, passando per Stephen Amell e i protagonisti di Pretty Little Liars. Ecco le star del Coachella 2017!

Sembra impossibile pensare che una volta l’anno, in un unico luogo pubblico, si possano incontrare da Rihanna a Selena Gomez, da Katy Perry a Tyler Posey e tante, tante altre star delle serie tv o del mondo dello spettacolo. Eppure è proprio così, e ciò è possibile grazie al Festival del Coachella, di casa in queste ore nell’omonima valle californiana. In tantissimi hanno documentato il loro passaggio attraverso i social, ma ci sono stati anche tanti altri che hanno preferito tentare di nascondersi tra la folla, insieme ai propri gruppi di amici.

Indietro

1. Emma Roberts

Feeling the sunshine @TributePortfolio #MarriottxCoachella #IndependentMoments #BrandPartner

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Toccata e fuga per la meravigliosa Chanel di Scream Queens che poche ore fa ha salutato il Coachella… “Until next year.”

Bye Coachella. Until next year 🌴 @TributePortfolio #MarriottxCoachella #IndependentMoments #BrandPartner

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO
Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.