Da Zac Efron a Jason Momoa: la classifica degli uomini più sexy del 2017 (VIDEO)

Indietro

1. Un altro anno si conclude, e noi di DANinSERIES siamo pronti a fare un recap degli uomini più sexy che in questo 2017 ci hanno fatto sognare

È stato un 2017 di alti e bassi, periodi intensi e altri meno, di esami universitari e tesi di laurea non scritte, qualcuno ha avuto qualche gioia e qualcun altro no, ma c’è una cosa che accomuna tutti in questa vita: i casi umani. Pedanti, bipolari, che fanno perdere solo tempo e sentimenti, i casi umani infestano la nostra vita come il peggior parassita. Tuttavia, per la classifica dei casi più umani del 2017, c’è anche quella degli uomini più sexy! Il proverbio dice: manzo l’ultimo dell’anno, manzo tutto l’anno. Noi ci crediamo ed è per questo che vi auguriamo, a modo nostro, di trovare il manzo della vita in questo 2018. E ricordate, ognuno di noi ha un principe manzo ad aspettarci, dobbiamo solo essere abbastanza fortunati da accorgercene e abbastanza pazienti da crederci.

E adesso, REGIA VAI CON I MANZI!

 

40. Leonardo DiCaprio


Il quarantesimo posto in questa modesta e manzissima classifica è per Leonardo DiCaprio, troppo manzo per essere escluso, un po’ inattivo quest’anno per essere al top.

Nonostante continui a sostenere l’ambiente con le sue campagne e i suoi post sull’account Instagram, quest’anno non ci sono state nemmeno nuove meme. L’abbiamo inserito nella lista perché ci stiamo ancora smaltendo le conseguenze del suo sorriso da Manzo da Oscar.

39. Johnny Depp

Tra un gossip e l’altro, Johnny Depp, nel corso del 2017 ha fatto molto parlare di sé. Non dobbiamo dimenticarci che prima di ogni altra cosa è un attore, ed è un attore incredibilmente dotato. Quest’anno lo abbiamo visto in Assassinio sull’Orient Express e nel film di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, dove torna nei panni del Capitan Jack Sparrow. Nel 2018 lo rivedremo nel ruolo di Grindelwald nel sequel di Animali Fantastici.

38. Richard Madden

Sebbene nel 2017 non si è parlato molto di lui, Richard Madden merita un posto in classifica per la fiducia che riponiamo in lui. Sono passati ormai due anni dalla sua perfomance nel live action Disney di Cenerentola, ma per noi resta ancora IL principe Azzurro!

37. Daniel Sharman

Uomini più sexy
Sharman, trentasettesimo nella classifica degli uomini più sexy.

Bello e dannato, Daniel Sharman fa cascare ai propri piedi qualunque persona. Purtroppo nel 2017 lo troviamo così in basso in classifica perché non si è fatto molto vedere in giro. Confidiamo in lui per il 2018, anno in cui lo vedremo nel cast della seconda stagione de I Medici.

36. Tyler Hoechlin

Chi non è innamorato di Tyler Hoechlin mente; o al massimo sta attuando un piano malefico per poterlo avere tutto per sé. Nel 2017 abbiamo potuto godere del ritorno (seppur breve) di Derek Hale in Teen Wolf. Ritorno attesissimo e sperato, nonché particolarmente apprezzato da tutti gli innamorati del suddetto. Per non parlare del suo ruolo di Superman nella serie tv Supergirl. Nel 2018 lo vedremo anche nel sequel di Cinquanta Sfumature.

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.