Claire Holt e Andrew Joblon si sono sposati – Le foto delle nozze (VIDEO)

1Dopo l’annuncio del fidanzamento, avvenuto lo scorso dicembre, Claire Holt e Andrew Joblon si sono finalmente sposati. Ecco le foto del grande giorno.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Lo scorso dicembre 2017 Claire Holt e Andrew Joblon annunciavano il loro fidanzamento ufficiale. I due, dopo una relazione di pochi mesi, hanno subito deciso di convolare a nozze, forti del loro immenso amore. Così, lo scorso 18 agosto, la coppia finalmente si è unita in matrimonio, per la gioia di tutti i loro fan. La star di The Originals e The Vampire Diaries ha finalmente ritrovato la felicità, dopo la separazione dal suo primo marito, Matthew Caplan, avvenuta nell’aprile 2017, un giorno prima del primo anniversario di matrimonio. Solamente tre mesi dopo l’attrice si è mostrata sui social in compagnia della sua nuova fiamma, apparendo serena, e più innamorata che mai.

Adesso, dopo ben otto mesi dall’annuncio, i due si sono sposati, e ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interessati attraverso i propri canali social. La coppia ha mostrato alcuni scatti del lieto evento, condividendoli con tutti coloro che hanno supportato e sostenuto la loro relazione.

Le foto delle nozze di Claire Holt e Andrew Joblon

La donna ha postato uno scatto in abito da sposa, in compagnia del suo nuovo marito, e del loro cane, Teddy. La semplice didascalia comunica solo la data delle nozze: 18.08.2018.

8.18.18 ❤️

A post shared by Claire Holt (@claireholt) on

In seguito, anche Andrew ha pubblicato una nuova immagine.

Indietro