Chris Hemsworth: allenamenti hot per il protagonista di Thor Ragnarok

1Chris Hemsworth ha deciso di riscaldare il nostro fine settimana mostrandoci i suoi allenamenti in un video su Instagram.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Dopo le avventure degli Avengers, Thor sta tornando sul grande schermo e a giudicare dalle prime immagini rilasciate in settimana da Entertainment Weekly lo farà in grande stile, mostrandoci addirittura un nuovo look.

Il lieto evento avverrà il 25 ottobre 2017. Ricordiamo che il film ci mostrerà i fatti accaduti dopo Avengers: The Age of Ultron con un Thor che torna ad Asgard e trova una situazione non molto piacevole:

Thor torna ad Asgard dopo aver udito alcune voci che lo mettevano in guardia di un pericolo che incombeva sulla sua terra natale. Quando arriva, il dio del tuono trova Loki al governo e nota un brusco calo di disciplina che porterà alla liberazione di alcuni pericolosi prigionieri, fra cui Hela. Thor e Hela hanno subito uno scontro e il nostro eroe viene cacciato su Sakaar, un pianeta barbaro governato da un affascinante ma nefasto Gran Maestro (Jeff Goldblum). Qui incontra Valchiria che intende fare di lui un gladiatore che dovrà combattere contro il concorrente più popolare dell’arena, Hulk, ed è qui che Thor si taglierà i capelli e perderà la sua fedele armatura. Dopo che i due Vendicatori si riuniscono, il film si trasformerà in un vero e proprio viaggio, o meglio, in “corsa contro il tempo”, per fermare il Ragnarok, il Crepuscolo degli Dei.

Stavolta a farci fremere non è Entertainement Weekly ma Chris Hemsworth con un video super bollente!

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here