Chris Evans dice addio a Capitan America (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dopo il sequel di Infinity War, Chris Evans non tornerà a vestire i panni di Capitan America nell’universo Marvel. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato l’attore.

CHRIS EVANS CAPTAIN AMERICA – Chris Evans ha preso la più grande decisione della sua carriera.
A partire dal prossimo autunno, l’attore appenderà al chiodo lo scudo di Capitan America e non tornerà più a vestire i suoi panni sul grande schermo.
Dopo Chris Hemsworth, quindi, la Marvel perderà il volto di un altro amatissimo supereroe.

Intervistato dal New York Times, Evans ha parlato del suo futuro lavorativo, che comprende uno spettacolo a Broadway, ma non il ritorno nei panni de “Il primo Vendicatore“.
A volte, vuoi soltanto scendere dal treno prima di essere buttato giù“.
Con queste parole, l’attore 36enne ha confermato che il suo contratto con i Marvel Studios è giunto a scadenza e non ha nessuna intenzione di rinnovarlo.

AGGIORNAMENTO 04/10/2018: È con un tweet che Chris Evans dice addio per sempre al supereroe Marvel.

Ho ufficialmente concluso le riprese di Avengers 4. È stata una giornata piena di emozioni. Interpretare questo ruolo per gli ultimi 8 anni è stato un onore. A tutti coloro davanti la telecamera, dietro la telecamera, e nel pubblico, grazie per i ricordi! Eternamente grato.

Chris Evans Captain America – l’attore lascia il ruolo

Chris Evans vestirà per l’ultima volta i panni di Capitan America nel sequel (ancora senza nome) di Avengers: Infinity War.
Anche se il film è stato girato in contemporanea con il primo capitolo, pare che dal prossimo Ottobre ci saranno dei reshoot per completare la pellicola.
Quale sarà il destino di Steve Rogers? Purtroppo non c’è dato saperlo, almeno per ora.

Sappiamo però che in Avengers: Infinity War, che uscirà il 27 Aprile in Italia, nessuno è al sicuro.
Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, e Robert Downey Jr., interprete di Iron Man, hanno insinuato che non tutti gli eroi potrebbero sopravvivere all’epico scontro contro il Titano Thanos.
Abbiamo rimosso ogni ostacolo e aggirato ogni regola. Poi, abbiamo guardato tutte le cose che abbiamo creato e abbiamo messo alcuni punti definitivi“.

E voi, amici di DANinSERIES, siete pronti a dire addio a Steve Roger interpretato da Chris Evans? Cosa vi aspettate dai prossimi capitoli degli Avengers? Secondo voi, metteranno definitivamente la parola fine al primo ciclo di eroi Marvel? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti anche:

Avengers: Infinity War rivelato il primissimo trailer

La Disney potrebbe realizzare un film con tutte le principesse in pieno stile Avengers

Chris Hemsworth potrebbe dire addio a Thor dopo Avengers 4 (VIDEO)

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.