Chicago Med 4 Ian Harding

Chicago Med 4 Ian Harding e Torrey DeVitto di nuovo insieme dopo PLL

Chicago Med 4 Ian Harding – Ezra Fitz di Pretty Little Liars avrà un ruolo ricorrente nella serie TV di Dick Wolf, ritrovando Torrey DeVitto.

CHICAGO MED 4 IAN HARDING – La Windy City sta per essere teatro di una nuova reunion! Dopo i diversi crossover tra Chicago Med e Chicago PD che hanno visto assieme sullo schermo Sophia Bush e Torrey DeVitto, vecchie conoscenze di One Tree Hill, adesso è il turno di un incontro dal sapore un po’ bugiardello.

TVLine ha infatti annunciato che direttamente da Rosewood arriverà tra le fila del Med Ian Harding, l’affascinante professor Ezra Fitz. L’attore condividerà ancora una volta le vicende assieme alla DeVitto, Melissa Hastings in PLL e tra i protagonisti della serie TV medical, essendosi aggiudicato un ruolo ricorrente.

Ian interpreterà Phillip Davis, un paziente che si troverà ad affrontare un serio problema medico. Tale condizione lo porterà a stringere un legame particolare con la dottoressa Natalie Manning (DeVitto). Non si hanno altri dettagli al momento, soprattutto non si sa il ruolo del dottor Will Halstead in tutto ciò e come prenderà la faccenda. Natalie e Will sono infatti prossimi al matrimonio. Che l’arrivo di Phillip possa scombinare gli equilibri? Lo scopriremo solo guardando.

Chicago Med 4 Ian Harding sul set: le foto di Torrey DeVitto

La notizia dell’arrivo di Ian Harding è stata data in realtà dalla stessa DeVitto. Ieri la donna ha infatti pubblicato su Twitter un selfie dal set assieme al collega, in cui manifestava la gioia di poter lavorare con lui.

Quando uno dei tuoi migliori amici viene ad interpretare un nuovo personaggio nella tua serie TV, tu SALTI DALLA GIOIA!! La dottoressa Manning ha trovato un nuovo amico di camerino! Benvenuto Ian a Chicago Med!

Anche Harding ha condiviso lo stesso scatto sui suoi social aggiungendo “Chi adora lavorare con gli amici? Il tipo che in questa foto assomiglia ad uno psicopatico!

Sempre grazie ad un altra testimonianza di Torrey, questa volta mediante le Instagram Stories, troviamo un Ian già ben integrato nel coeso gruppo di Chicago. Possiamo infatti vederlo scherzare assieme a Jesse Lee Soffer, Jay Halstead in Chicago PD.

Chicago Med 4 Ian Harding e Jesse Lee Soffer
Chicago Med 4 Ian Harding e Jesse Lee Soffer

Il prossimo appuntamento con Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med ricade domani sera, mercoledì 7 novembre, sempre su NBC.

Potrebbero interessarvi anche:

  • Come finisce Pretty Little Liars? Il finale della celebre serie TV e chi è -A

Come finisce Pretty Little Liars? Il finale della celebre serie TV e chi è -A

  • The Perfectionists: trama, trailer e cast dello spin-off di Pretty Little Liars (VIDEO)

The Perfectionists: trama, trailer e cast dello spin-off di Pretty Little Liars (VIDEO)