Chi è Kyle Allen, il Timothy Campbell di American Horror Story Apocalypse

kyle allen

Kyle Allen, ecco tutto quello che dovete sapere su Timothy Campbell di American Horror Story Apocalypse. Vita privata, carriera e Instagram, ecco tutte le informazioni e news su di lui.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova aggiunta al cast di American Horror Story, Kyle Allen. Il ragazzo ha fatto la sua comparsa nella premiere di Apocalypse a fianco a Evan Peters, ma il suo nome era già conosciuto nel mondo delle serie tv. Di seguito tutti i dettagli sulla sua vita, le sue passioni, la sua filmografia e dove poter seguire Kyle Allen.

1Kyle Allen vita privata

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Allen è un attore americano nato il 10 ottobre 1994 a Livermore, California. Attualmente vive al Los Angeles. Il ragazzo ha frequentato il colleqio The Kirov Accademy of Ballet a Washington D.C.. È stato membro del team olimpionico junior di danza classica. Dopo aver fatto balletto classico per cinque anni e equilibrismo per sei, Kyle si è appassionato alla recitazione grazie all’improvvisazione.

Studiando insieme a Lauren Patrice Nadler, mettendo in pratica le sue doti tutti i giorni, leggendo copioni e frequentando lezioni che non erano nel suo programma di studi. Nel frattempo era un ballerino per il San Francisco Ballet.

Indietro