Charmed: foto e trama del nuovo reboot della The CW (VIDEO)

1Charmed reboot trama e foto. Si intitolerà Charmed la nuova versione di Streghe a cura della The CW. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il libro delle Ombre di Streghe
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

CHARMED REBOOT TRAMA E FOTO – Preparatevi a scatenare il Potere del Trio perché Charmed è pronto a tornare in tv! La The CW ha annunciato che il tanto chiacchierato reboot della serie Streghe arriverà sui nostri schermi il prossimo autunno e, come la serie originale, si intitolerà Charmed.
Come se non bastasse, il network ha anche rilasciato la trama dello show e la prima foto ufficiale di Melonie Diaz, Sarah Jeffrey e Madeleine Mantock nei panni delle protagoniste.

Charmed reboot trama – Le tre protagoniste di Charmed

La trama ufficiale di Charmed rilasciata dalla The CW

Più forti insieme“. Ecco come Marisol descrive la loro famiglia alle figlie, l’irruenta attivista sociale Melanie ‘Mel’ Vera e sua sorella Maggie, amante del divertimento.
Mel è una studentessa laureata nel dipartimento di studi sulle donne, diretto dalla madre alla Hilltowne University; Maggie è una matricola, con l’ambizione di entrare in una sorellanza (con grande sconcerto di Mel) e di ritornare con il suo fidanzato Brian. Ma, all’improvviso, una scioccante tragedia colpisce il loro mondo e minaccia il loro legame: Marisol muore in un terribile incidente. Almeno così è stato detto.

Ma non finisce qua.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.