Charmed 1×09 anticipazioni e promo del mid season finale: Natale e demoni

Charmed 1x09 anticipazioni

1Charmed 1×09 anticipazioni trama e promo del mid season finale. Mel è confusa; Maggie vuole festeggiare il Natale; Macy punta a stare con Galvin.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

CHARMED 1X09 ANTICIPAZIONI – Ci siamo. Domenica è andato in onda il penultimo episodio del reboot di Streghe per questo 2018. La prossima settimana toccherà al mid season finale. Facciamoci un’idea di come ci lascerà la serie, partendo da com’è finita la 1×08.

Jada è ancora a piede libero e utilizza lo scettro per liberare una potente strega dalla prigione del Tartaro. Mel cerca di scoprire di più sulla ragazza e così viene a conoscenza di un gruppo di streghe ribelli, dalla cui parte, a quanto pare, stava anche Marisol. Jada sembra intenzionata a reclutarla e così Charity ne approfitta per avere un’infiltrata nel gruppo. Nel frattempo Maggie vuole ottenere uno stage a Chicago per l’estate e cerca di far decollare un’app di incontri. Riesce a far iscrivere anche Macy. Ad un certo punto, però, scopre che l’app è utilizzata da un demone insetto per trovare umani con cui accoppiarsi. Anche Macy rimane vittima del piano, ma le sorelle ed Harry la salvano. Alla fine, la ragazza decide di riprovarci con Galvin e gli chiede di uscire insieme. Il collega non arriva all’appuntamento perché viene investito.

Tornando a Maggie, Parker riesce a convincerla a donare il plasma, dicendole che gli serve una trasfusione, a causa della sua malattia.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro