castello di game of thrones

Game of Thrones: il castello di Riverrun è in vendita e il prezzo vi stupirà (VIDEO)

1Offerta imperdibile per tutti gli amanti di Game of Thrones: è in vendita il famoso castello di Riverrun a un prezzo decisamente interessante.


CASTELLO DI GAME OF THRONES – Avete un bel gruzzolo da investire e siete fan di Game of Thrones? Allora non potete lasciarvi sfuggire l’occasione della vita: acquistare l’originale castello di Riverrun! Ebbene sì, il Delta delle Acque è in vendita, per un cifra davvero niente male.

Come spiega Entertainment Weekly, basandosi sui dati forniti dal portale di vendita immobiliare Maison Real Estate, una parte del castello di Gosford, questo il reale nome del complesso utilizzato nella serie, immerso nelle verdi colline dell’Irlanda del Nord, sarebbe quotato con una base di partenza di 650 mila dollari. Dunque, il castello al centro di molte lotte e contese, che ha visto succedersi le famiglie più importanti e blasonate, potrebbe essere vostro per meno di un milione di dollari! Ma non è tutto.

Castello di Game of Thrones – La storia di Riverrun

Il castello di stile revival normanno fu costruito da Archibald Acheson, il conte di Gosford, intorno al 1800. Abitato fino al 1921, il palazzo è stato utilizzato come prigione durante la seconda guerra mondiale e all’epoca del conflitto irlandese, successivamente fu deposito di documenti, caserma per soldati e addirittura un albergo.

Indietro