Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cara delevingne contro il coachella

Gossip e celebrità

Cara Delevingne contro il Coachella: no ad un festival omofobo

Team | Aprile 17, 2018

Cara Delevigne Coachella

Cara Delevingne contro il Coachella. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vicenda. CARA DELEVINGNE CONTRO IL COACHELLA – Ogni anno […]

Cara Delevingne contro il Coachella. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vicenda.

CARA DELEVINGNE CONTRO IL COACHELLA – Ogni anno orde di modelle, cantanti, attori, influencer e celebrities varie si riversano negli Empire Polo Fields di Indio in California per il Coachella. Si tratta di un festival di musica ed arte piuttosto esclusivo ma è anche il luogo giusto dove esibire outfit a dir poco eccentrici che fanno parlare di sé. Cara Delevingne però ha avuto solo parole di critica per il festival, ecco perché.

Sono già numerose le foto postate sui social dai partecipanti al Coachella 2018, tra cui molti membri del cast di Riverdale e Darren Criss. Tutti questi selfie ci fanno deprimere ancora di più per il fatto di non essere lì con le nostre celebrities preferite a goderci la musica e l’arte. Ma non tutti si stanno godendo il sole californiano, la buona musica e gli afterparty. La notissima attrice ed ex-modella britannica Cara Delevingne, dopo aver espresso tutto il suo amore per Beyoncé e le Destiny’s Child, si è dichiarata fortemente contraria al festival e i motivi sono tutto fuorché banali.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

https://www.instagram.com/p/Bhlz7pvFahS/?taken-by=caradelevingne

In una Instagram story, Cara ha voluto esprimere i suoi sentimenti riguardo l’assenza dal Coachella con molta chiarezza.

Cara Delevingne contro il Coachella

Cara Delevingne contro il Coachella

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

[…] Il mio hashtag era #NOCHELLA. Mi rifiuto ancora di andare ad un festival il cui proprietario è contro i diritti LGBT e favorevole alle armi. […] Solo perché amo Beyoncé non significa che amo anche il Coachella. Io non ci andrei comunque. Non permetterò a nulla di impedirmi di esprimere il mio amore o odio per qualcosa. Non permettete a nessuno di mettersi tra voi e la vostra verità.

Insomma, il problema di Cara con il Coachella ha a che fare con il proprietario del festival, Philip Anschutz.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Scopriamo insieme il perché.

< Indietro Successivo >