Il cast di Camp Rock oggi: da Demi Lovato ai Jonas Brothers

1Sono passati più di 10 anni dalla prima messa in onda del film di Disney Channel Camp Rock. Ecco come sono gli attori oggi.

Demi Lovato ieri e oggi

Camp Rock cast – Il film con Demi Lovato e i Jonas Brothers usciva 10 anni fa il 21 giugno, come ricorda BuzzFeed. Sembra impossibile e invece è proprio così. Uno dei film più iconici della serie Disney Channel Original Movies arriva alla doppia cifra d’età ed è normale sentirsi vecchi. Ma insieme ai fan sono invecchiati anche gli attori del film! Come sono e cosa stanno facendo ora?

Demi Lovato

La bellissima attrice e cantante allora non aveva ancora sedici anni, mentre ora, quasi arrivata ai ventisei, è una delle star del pop mondiale. Infatti Demi ha all’attivo ben sei album che hanno registrato un successo globale. Da poco è uscito su YouTube il documentario Simply Complicated, che racconta la sua travagliata adolescenza e il percorso di rinascita che l’ha portata a essere la donna forte che è oggi.

Per quanto riguarda le sue doti di attrice, Demi ha avuto il ruolo da protagonista nella serie Sonny tra le stelle dal 2009 al 2011, dopo aver interpretato Mitchie Torres in Camp Rock. Poi ha recitato in altri due film Disney, ovvero Programma protezione principesse e Camp Rock 2. È apparsa in un episodio di Grey’s Anatomy, in alcuni episodi di Glee e in alcuni di Dal tramonto all’alba. Sul grande schermo invece ha fatto un’apparizione divertente grazie a Zoolander 2.

Come ormai tutti sapranno, la cantante e attrice è stata ricoverata qualche mese fa ed ha passato circa due mesi in un centro di disintossicazione e riabilitazione. Oggi, comunque, sta bene.

Indietro