Camp Rock 3: dopo Joe Jonas e Demi Lovato anche Nick Jonas vuole il sequel

1Dopo Demi Lovato e Joe Jonas, anche Nick Jonas è favorevole al sequel di Camp Rock. Scopriamo insieme le dichiarazioni e i dettagli.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Le voci che parlano di un imminente ritorno di Camp Rock, film del 2008 prodotto da Disney Channel che ha fatto impazzire milioni di teenager in tutto il mondo, sono sempre più insistenti. E ad incrementare le dicerie sono proprio i protagonisti stessi, Demi Lovato, Joe Jonas e ora anche Nick Jonas.

camp rock, joe jonas

A gettare il primo amo è stata la Lovato, che con alcune dichiarazioni ha lasciato intendere di essere più che favorevole alla realizzazione del terzo film della saga di Camp Rock. In seguito Joe Jonas, ex membro dei Jonas Brothers, attraverso un’intervista ha confermato che sarebbe stato bendisposto anche lui a ritornare sul set per il nuovo capitolo, sottolineando però di volere una trama più matura e magari anche più dark, destinata ad un pubblico superiore ai 14 anni. Adesso pare che anche Nick Jonas abbia espresso un parere positivo riguardo una continuazione.

Vediamo cosa ha dichiarato.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here