Calendario serie TV – Marzo 2017

Marzo è arrivato e con sé porta tante serie tv: dai ritorni più attesi come Once Upon a Time e The Originals, ai nuovi arrivi come Feud. Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questo mese!

Marzo è finalmente arrivato e con sé ci riporta tante serie tv che da mesi stavamo aspettando come Once Upon a Time e The Originals. Ma non solo: questo è un mese che ci porterà anche altrettanti nuovi arrivi come Feud, la nuovissima serie televisiva di Ryan Murphy con protagoniste Jessica Lange e Susan Sarandon. Bando alle ciance e tuffiamoci in questo mese ricco di serie tv!

Indietro

1. Chicago Justice

Il 1° marzo sulla NBC debutta Chicago Justice che va ad aggiungersi allo schieramento di Dick Wolf, creatore di Chicago Fire, P.D. e Med. Spin-off di Chicago P.D., stavolta i protagonisti della serie tv sono gli ambienti legali e amministrativi di Chicago.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.