Brad Pitt e Jennifer Aniston si stanno riavvicinando

brad pitt - jennifer aniston

1Una delle ex-coppie più amate, Brad Pitt e Jennifer Aniston si stanno riavvicinando. A rivelarlo, un amico dell’attore.

C’è chi lo aspettava da tempo, chi invece non ci sperava più, ma pare proprio che stia accadendo sul serio: Brad Pitt e Jennifer Aniston si stanno riavvicinando! L’amata coppia si è lasciata nel 2005 dopo cinque anni di matrimonio e nel 2014 l’attore è convolato a nozze con Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. & Mrs. Smith.  Dopo il recente divorzio dei due, si era diffusa la notizia che Brad avrebbe telefonato alla Aniston per invitarla a cena, ma questa avrebbe declinato l’invito.

Si sono sentiti ed hanno avuto una breve conversazione“, aveva rivelato una fonte anonima al giornale britannico Heat. “Ma Jennifer, che ormai è sposata con Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo“.

Adesso, però, pare che qualcosa sia cambiato.

Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.