Blake Lively ha avuto un incidente sul set di The Rhythm Section

blake lively

La produzione del film The Rhythm Section è stata interrotta a causa dell’incidente che ha coinvolto Blake Lively durante una scena d’azione


Non molto tempo fa riportavamo la notizia dell’incidente del nostro amato KJ Apa sul set di Riverdale, e prima ancora, di Priyanka Chopra di Quantico. Stavolta è toccato a Blake Lively farsi male a una mano. I dettagli riguardanti le dinamiche dell’incidente non sono ancora stati diffusi. Sappiamo soltanto che la produzione del nuovo thriller The Rhythm Section, che vede alla regia Reed Morano (The Handmaid’s Tale), è stata temporaneamente interrotta. Ecco la dichiarazione ufficiale che ci arriva direttamente da The Hollywood Reporter.

“Paramount, Global Road e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli oggi confermano che le riprese sono state temporaneamente sospese per The Rhytm Section, dato che Blake Lively ha sostenuto un danno alla mano mentre recitava in una scena d’azione. La produzione ricomincerà il prima possibile”

The Rhytm Section è l’adattamento cinematografico di uno dei romanzi di Mark Burnell e segue la storia di Stephanie Patrick, interpretata da Blake Lively. La donna ha perso la sua famiglia in seguito ad un incidente aereo, durante un volo su cui sarebbe dovuta essere stata anche lei. Indagando sull’accaduto Stephanie scopre che il volo era stato sabotato e decide così di vendicarsi assumendo l’identità di un’assassina.

Il film che oltre a Blake nel suo cast vede un’altra celebre star, Jude Law, dovrebbe arrivare nelle sale il 22 Febbraio 2019. Sperando che Blake si rimetta presto, attendiamo aggiornamenti dall’attrice o da qualche esilarante tweet del marito Ryan Reynolds.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

The Perfectionists: ecco tutti i protagonisti dello spin off di Pretty Little Liars

Outlander 3×12: qualche fantasma del passato – Recensione

Pretty Little Liars | Sai abbinare ogni perla di saggezza alla liar che l’ha detta?