La Bella e la Bestia: Emma Watson canta “Belle” in un nuovo video

1È da poco stato rilasciato un nuovo video de La Bella e la Bestia, in cui ci vengono mostrati pochi secondi dell’esibizione di apertura, in cui Belle canta la propria canzone.


I consigli di Denniserio: lascia un like :)



Bonjour, buondì e la famiglia? Bonjour, salve, lei come sta?
Iniziamo la giornata in pieno stile musical con immagini fresche dal nuovo live action Disney, La Bella e la Bestia, che, ricordo, uscirà nelle sale il 16 marzo.

Proprio ieri è infatti stato rilasciato un video che ci mostra i primi secondi del numero musicale di apertura della storia, Belle, quello in cui la nostra fanciulla si avvia al villaggio e inizia a mostrarci i primi segni di un carattere avventuroso e non incline alla monotonia che invece sembra non disturbare affatto i paesani.

Tutto appare piuttosto fedele all’esibizione che siamo abituati a vedere in versione animata, ma in realtà un piccolo cambiamento è stato inserito. Durante la canzone, Belle ha un dialogo con un certo monsieur Jean riguardo qualcosa che quest’ultimo avrebbe perso, fatto che sembra capiti spesso, e alla domanda dell’uomo su cosa avesse in programma di fare, la ragazza risponde che sarebbe andata in biblioteca a restituire un libro appena terminato, incentrato sulla storia d’amore di due giovani di Verona, chiaro riferimento al capolavoro di William Shakespeare, Romeo e Giulietta.

It’s about two lovers in fair Verona.” (Parla di due amanti nella bella Verona .)

Ma se ben ricordiamo, nel film d’animazione per prima cosa Belle scambia due parole con il fornaio, tutto preoccupato delle sue baguette, secondo, la storia che avrebbe appena finito di leggere è un’altra:

I just finished the most wonderful story about a beanstalk and a ogre” (“Ho appena finito una favola magnifica. C’erano una pianta di fagioli e un orco“)

Si tratta senza ombra di dubbio di Jack e il Fagiolo Magico (qualcuno ha detto Captain Swan?).

Prosegui per vedere la clip.

Indietro