Tutto ciò che c’è da sapere su Avengers Infinity War (VIDEO)

Indietro

1. Il Marvel Cinematic Universe tornerà al cinema con Avengers Infinity War, il cinecomic corale più atteso di sempre. Ecco come arrivare preparati al cinema!

A breve Avengers Infinity War arriverà nelle sale italiane, quindi è importante fare un riassunto in vista di quella data. I film che hanno anticipato questo colossal sono diciotto e parlano di diversi supereroi, quindi è importante fare il punto della situazione. Dove sono gli Avengers adesso? Chi è Thanos? Vi ricordate di tutte le Gemme dell’Infinito?

Avengers Infinity War: dove eravamo rimasti?

Gli ultimi titoli targati MCU sono Black Panther, Thor: Ragnarock e Spider-Man Homecoming. Il principe del Wakanda ha rivelato al mondo il potenziale della propria nazione. Thor, Hulk e Loki sono insieme al popolo di Asgard, sopravvissuto alla terribile Hela, sulla flotta spaziale che verrà catturata da Thanos. Tony Stark ha preso sotto la sua ala Peter Parker, ovvero Spider-Man, che rifiuta un posto negli Avengers. Captain America e il suo compagno Bucky sono fuggiti in seguito alle vicende di Civil War. Bucky compare nella scena post credits di Black Panther in Wakanda, a quanto pare il programma Winter Soldierer è stato rimosso da Shuri.

I Guardiani della Galassia hanno sconfitto il terribile Ego e si imbatteranno in Thor (ancora non si sa come). Doctor Strange presidia la terra e la protegge, è comparso anche in Thor: Ragnarock per aiutare il figlio di Odino. Visione e Scarlet Witch si sono avvicinati in quella che sembra una storia d’amore.

Black Widow è scomparsa alla fine di Civil War dopo che Tony Stark l’ha accusata di aver aiutato Captain America a darsi alla macchia. Ma durante il trailer compare insieme a Steve in Wakanda. In Infinity War subirà un drastico cambio di look: i suoi lunghi capelli rossi saranno corti e biondo platino, che sia una copertura?

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Avengers Infinty War.
Indietro