Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
atypical 3

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

ATYPICAL 3 stagione: trama e quando esce in streaming su Netflix

Team | Novembre 1, 2019

Atypical 3 stagione quando esce su Netflix? La serie TV che racconta l’autismo sta tornando. Scopriamo insieme trama, cast e […]

Atypical 3 stagione quando esce su Netflix? La serie TV che racconta l’autismo sta tornando. Scopriamo insieme trama, cast e trailer.

Netflix, nell’ottobre del 2018, ha rinnovato Atypical per una stagione 3. Scopriremo quindi come continueranno le vite di Sam e di tutte le persone che fanno parte della sua vita. Vediamo insieme i dettagli di questa nuova stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Atypical segue le vicende di Sam (Keir Gilchrist), un ragazzo di 18 anni affetto dalla Sindrome di Asperger. Ormai quasi maggiorenne vuole trovare la sua indipendenza e l’amore. Sarà aiutato dal padre comprensivo, dalla sorella sempre presente, dalla terapista Julia (Amy Okuda) e da Zahid (Nik Dodani), l’amico nerd, il quale cercherà di tramandargli i suoi particolari insegnamenti di vita. Tuttavia, dovrà fare i conti con Elsa (Jennifer Jason Leigh), la madre apprensiva.

Atypical, pur concentrandosi su Sam, racconta di una famiglia alle prese con una vita in parte diversa dalle altre e il modo dei famigliari di affrontare tutto questo. La serie TV segue come tema centrale una domanda: Cosa vuol dire davvero essere normali?

Dove eravamo rimasti? Il finale di Atypical 2

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella seconda stagione abbiamo visto Elsa e il marito fare i conti con la loro crisi matrimoniale, a seguito del tradimento della donna con un giovane barista.

Casey (Brigitte Lundy-Paine), la sorella, ha cambiato scuola e non ha avuto un inizio molto semplice. Le cose però si sono sistemate, fino ad arrivare al sorprendente bacio tra lei e Izzie (Fivel Stewart), la nuova amica. Questo fatto farà sorgere dei dubbi nella ragazza riguardo al suo rapporto con Evan (Graham Rogers), il fidanzato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sam ha dovuto prendere una decisione, non facile, per quanto riguarda il suo futuro, scegliendo di iscriversi a un corso per illustratori appassionati di scienza. Vedremo, di conseguenza, come si evolverà lo strano e complicato rapporto con la fidanzata Paige (Jenna Boyd).

Infine, la terapista Julia ha scoperto che dovrà portare avanti la gravidanza da sola, dopo aver lasciato il compagno troppo infantile e irresponsabile.

Atypical 3 trama e anticipazioni

Cosa vedremo nella stagione 3 di Atypical? Dettagli sicuri sulla trama non sono ancora stati rilasciati, ma vedremo certamente Sam lasciare il liceo e affrontare una nuova sfida, l’università. Casey dovrà vedersela con i sui sentimenti verso Izzie e Evan, scegliendo uno dei due. Elsa e il marito potranno avere un attimo di respiro dopo aver risolto i loro problemi coniugali? Dubito, ma staremo a vedere. Infine, Julia partorirà già il bambino? Probabilmente no. Sempre più incinta sarà alle prese con la sua nuova vita da single e da quasi neo mamma.

Atypical 3 cast, attori e personaggi

Sebbene al momento non ci siano notizie certe sul cast di Atypical 3, possiamo presumere che gli attori delle stagioni precedenti torneranno nei nuovi episodi con i propri personaggi:

  • Jennifer Jason Leigh è Elsa Gardner, la madre;
  • Keir Gilchrist è Sam Gardner, il protagonista;
  • Brigette Lundy-Paine è Casey Gardner, la figlia;
  • Michael Rapaport è Doug Gardner, il padre;
  • Amy Okuda è Julia Sasaki, la terapista di Sam;
  • Graham Rogers è Evan, il ragazzo di Casey;
  • Nik Dodani è Zahid, il migliore amico di Sam;
  • Jenna Boyd è Paige, la fidanzata di Sam;
  • Fivel Steward è Izzie, la nuova amica/interesse amoroso di Casey;
  • Graham Phillips è Nate, il ragazzo di Izzie,

New entry nel cast di Atypical 3 è Eric McCormack, scelto per il ruolo di Shinerock, un professore di arte.

Atypical 3 trailer

Il trailer della stagione 3 di Atypical è stato rilasciato da Netflix il 17 ottobre, in cui Sam è pronto per frequentare il college.

Atypical 3 uscita: quando esce in streaming su Netflix?

La stagione 3 di Atypical sarà composta, come la precedente, da 10 episodi dalla durata di circa trenta minuti l’uno e verrà ovviamente trasmessa su Netflix. Presumibilmente verrà rilasciata molto presto, tenendo conto che la prima stagione, uscita nell’estate del 2017, ha avuto il suo seguito nell’autunno dello scorso anno. La nuova stagione potrebbe uscire in autunno. E così sarà! La data di uscita di Atypical 3 cade il 1 novembre! Gli episodi saranno disponibili già dalla mattina.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche:

Sex Education 2 stagione si fa! Trama, cast, streaming e uscita Netflix

Tenebre e Ossa serie TV Netflix: trama, cast e uscita in streaming