Da Ashley Benson a Colton Haynes: la bollente settimana delle star

ashley benson, colton haynes, emilia clarke,

Tra proposte di matrimonio e passeggiate in pieno stile anni ’90 come quelle di Ashley Benson, ecco cosa hanno combinato le star delle nostre amate serie tv!

Emilia Clarke in Italia, Shay Mitchell e Chandler Riggs su piste innevate con sci e snowboard: anche questa settimana, insomma, le star delle serie tv hanno saputo come farci invidia con le loro vite all’insegna dell’avventura e del divertimento. C’è chi ha detto sì al proprio uomo, vale a dire Colton Haynes, nel modo più kitsch e romantico al tempo stesso, e chi invece come Debra Messing ha provato la medicina cinese dopo un infortunio sul lavoro. Da nord a sud, est e ovest, dunque, scopriamo insieme grazie alla rubrica di Ciak Generation – Riproduzione riservata – tutte le imprese delle star delle serie tv nella settimana appena trascorsa!

Indietro

1. Cole Sprouse e K.J. Apa

Cole Sprouse e K.J. Apa di Riverdale erano in vacanza insieme in Texas.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.