ashley benson

Ashley Benson ha cancellato tutte le foto di Pretty Little Liars

Nelle ultime ore la star di Pretty Little Liars Ashley Benson ha cancellato tutte le foto dello show e con i colleghi dal profilo Instagram. Cosa sarà successo?

È successo qualcosa tra Ashley Benson e le colleghe di Pretty Little Liars? L’attrice nelle ultime ore ha cancellato dal suo profilo Instagram le foto che la ritraevano in loro compagnia. La serie sta per terminare e i più precipitosi già da un po’ avevano ipotizzato che anche l’amicizia tra le ragazze fosse arrivata ormai al capolinea. Uno dei segnali che questi hanno preso in esame è stata la mancata presenza della Benson agli ultimi Television Critic’s Association. Si era parlato di un’influenza, ma già allora le voci di corridoio erano iniziate a girare.

Inutile dire che dopo la cancellazione, i fan della serie si sono scagliati contro l’attrice. Tra chi la difende invece, si dice che l’eliminazione degli scatti possa essere frutto di un bug o di un hacker, che ultimamente stanno creando molto scompiglio. Sarà davvero successo qualcosa o sarà semplicemente un errore del sistema? O semplicemente come una cinquantenne da buongiorno kaffè ha deciso di fare pulizia contatti senza alcun secondo fine. Questo non c’è dato saperlo.
Quello che però fa riflettere è che le immagini cancellate siano solo quelle con le colleghe e con l’amico Tyler Blackburn, come potrete vedere qui di seguito…

1
2
3
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.