ARROWVERSE CROSSOVER trama, uscita episodi, news e anticipazioni

arrowverse crossover
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

I supereroi della DC stanno per arrivare su The CW con una serie di episodi crossover che riuniscono i protagonisti dell’Arrowverse. Ecco le anticipazioni.

Dopo il successo dei precedenti Arrowverse crossover, a dicembre ne arriverà un altro intitolato Heroes and Villains. Riunendo il cast di The Flash, Arrow e Supergirl, The CW porterà sul piccolo schermo uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. Il crossover segnerà anche l’introduzione di un nuovo personaggio particolarmente discusso, che presto avrà una serie tutta per sé.

Arrowverse crossover trama

La trama non è ancora nota, ma sicuramente si incentrerà sul nuovo personaggio di Batwoman. Con il debutto di una nuova eroina ci si concentrerà sulle sue capacità e su come potrà rendersi utile ai veterani dell’Arrowverse durante il crossover. Non è chiaro contro cosa dovranno vedersela gli eroi, ma sarà qualcosa di epico.

Arrowverse crossover cast

Il cast principale sarà quello delle serie di supereroi Arrow, The Flash e Supergirl. Ma è stato reso noto che saranno introdotti nuovi personaggi e nuove ambientazioni durante questo crossover. Prima tra tutte Batwoman, il cui caso ha alzato un polverone di critiche contro Ruby Rose, che vestirà i panni della controparte femminile di Batman. Insieme a lei verrà presentata anche la città di Gotham per la prima volta. Dall’introduzione del personaggio nell’universo di The CW, nascerà una serie interamente incentrata su Batwoman.

Un’altra donna che entra a far parte del cast è il personaggio di Lois Lane, giornalista e compagna di Superman. L’attrice che interpreterà questo ruolo è Elizabeth Tulloch, star di Grimm. A sorpresa, Tyler Hoechlin tornerà nelle vesti dell’uomo d’acciaio in tutti gli episodi dell’Arrowverse crossover per aiutare gli altri eroi, come riporta Entertainment Weekly.

Al contrario dei precedenti crossover, il cast di Legends of Tomorrow non parteciperà alla reunion.

La moglie di Stephen Amell Cassandra Jean è stata inserita nel cast come la fedele compagna di vita di Mr. Freeze, Nora Fries. Anche se il suo spietato marito dai poteri congelanti non ci sarà, spiega DigitalSpy.

Arrrowverse crossover trailer

Arrowverse crossover uscita

Il crossover avrà luogo durante tre diverse serate. Ad aprire le danze sarà The Flash, che per celebrare il suo centesimo episodio ospiterà la prima parte della reunion di eroi, che andrà in onda domenica 9 dicembre. Si prosegue lunedì 10 dicembre con una puntata di Arrow, per concludere poi martedì 11 dicembre con la puntata di Supergirl. Il tutto andrà in onda sul canale televisivo The CW, l’emittente che ospita tutte le serie dell’Arrowverse.

Martina

Potrebbero interessarti anche:

San Diego Comic Con 2018: da Venom all’Arrowverse tutte le novità sui supereroi