Arrow Smallville crossover

Stephen Amell insieme al cast di Smallville: crossover in arrivo? Ecco cosa succede

1Arrow Smallville crossover – Un indizio rilasciato da Stephen Amell fa pensare che Tom Welling e Michael Rosenbaum possano apparire in Elseworlds.

ARROW SMALLVILLE CROSSOVER – Manca sempre meno al tanto atteso crossover DC di quest’anno. L’episodio, intitolato Elseworlds, vedrà coinvolti Arrow, The Falsh e Supergirl, con la straordinaria partecipazione di Batwoman. L’evento avrà inizio domenica 9 dicembre, proseguirà lunedì 10, per concludersi martedì 11, permettendo poi alle tre serie TV di guadagnarsi la pausa natalizia.

Come sappiamo ormai da tempo, tra le guest star del crossover, oltre a Batwoman, troveremo anche il Superman di Tyler Hoechlin e Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch. The CW ha anche rilasciato una foto promozionale che vedere i due personaggi assieme a Kara, nella fattoria dei Kent. Il set è stato confermato essere lo stesso utilizzato per la casa di Clark durante tutte e 10 le stagioni di Smallville.

Questo dettaglio, però, potrebbe non essere l’unico che rimanda alla serie TV sul supereroe adolescente. Recentemente, infatti, Stephen Amell ha pubblicato sul proprio profilo Twitter uno scatto che ritrae nientepopodimeno che Tom Welling e Michael Rosenbaum, rispettivamente Clark e Lex Luthor in Smallville.

L’attore ha accompagnato la foto con una breve didascalia che dice: “Piuttosto eccitato per questo…

Non è tutto…

Indietro