Arrow Flash Supergirl

Arrowverse: svelato il titolo dell’episodio crossover del 2019

1Arrow Flash Supergirl – The CW ha svelato il titolo del prossimo episodio crossover dell’Arrowverse, in programma per il prossimo anno.

Arrow Flash Supergirl – Ieri sera si è conclusa con la terza parte il tanto atteso episodio crossover dell’Arrowverse, che ha visto protagonisti tre delle quattro serie TV DC in onda su The CW, solite a questi incontri. Ancora una volta, Arrow, The Flash e Supergirl hanno condiviso le scene, con qualche aggiunta interessante, come la presenza di Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), ma soprattutto il debutto di Batwoman, interpretata da Ruby Rose.

Durante Elseworlds, questo il titolo dell’evento, Barry ed Oliver si ritrovano rispettivamente nel corpo e nella vita dell’altro. I due sono gli unici a rendersi conto della situazione. Dal momento che nemmeno il team Flash sembra intenzionato ad aiutarli, Allen e Queen decidono di rivolgersi a Supergirl. Così raggiungono Smallville su Terra-38, dove si imbattono anche in Clark Kent e in Lois Lane. Nel tentativo di capire cosa abbia interferito con la timeline, il trio trova un pista che conduce a Gotham City. Cisco li informa, infatti, di aver visto Monitor consegnare il Libro del Destino al dottor John Deegan. Giunti sul posto, i nostri protagonisti fanno la conoscenza della misteriosa Kate Kane, la quale fornisce loro informazioni su Deegan, che conducono il gruppo all’Arkham Asylum.

Il trio cerca di confrontarsi con l’uomo, il quale fugge, scatenando l’evasione dei pazienti come diversivo. Qui entra in gioco Batwoman, che ristabilisce l’ordine. Recuperato il Libro, il trio se ne torna a Star City, dove però giunge l’avvertimento di Flash di Terra-90 relativo ad una crisi imminente. Monitor avrebbe testato gli universi per vedere chi sarebbe stato in grado di resistere alla minaccia. Parlando di quest’ultimo, si ripresenta in città, sottrae il libro e lo restituisce a Deegan, il quale riscrive di nuovo la realtà. Ora il dottore è Superman e Oliver e Barry sono i Trigger Twins. Dopo una serie di tentativi, i due riescono a scappare, raggiungendo Terra-38, dove reclutano Superman per poi riportare tutto alla normalità anche con l’aiuto di Supergirl.

Ma ora arriva il bello.

Indietro