Aquaman: trailer trama uscita e poster del film con Jason Momoa

aquaman film

1Arriva al cinema il nuovo film Aquaman, con l’attore Jason Momoa. Ecco il trailer, la trama, il cast, la data di uscita e tutte le news.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Aquaman film – Dopo Justice League, il personaggio di Aquaman tornerà nelle sale cinematografiche con un film in cui verrà esplorata esclusivamente la sua storia. Jason Momoa tornerà quindi a vestire i panni dell’eroe DC. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ci attende.

Aquaman film trailer

AGGIORNAMENTO 05/10/2018: Oggi, la Warner Bros ha rilasciato l’attesissimo nuovo trailer in versione estesa. Il video mostra numerose scene inedite e uno spettacolare Jason Momoa nei panni del possente Aquaman.

In occasione del Comic-Con 2018 tenutosi a San Diego, è stato proiettato in anteprima il trailer di Aquaman!

Dopo il cameo in Justice League, non vediamo l’ora di vedere Jason Momoa alle prese con il suo film stand alone il prossimo gennaio, per noi.

Aquaman film cast

Oltre a Jason Momoa, vedremo all’interno del cast Amber Heard, che interpreterà Mera. A riguardo, Momoa si dice molto divertito dai battibecchi tra il suo personaggio e quello interpretato da Amber. Insieme a loro Willem Dafoe nei panni di Vulko, Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Ludi Lin (Murk) e ultima ma non per importanza, Nicole Kidman, che sarà Atlanna. Riuscirà Aquaman, anche grazie a questo cast di eccezione, a modificare la sorte del DC Extended Universe? Per ora infatti, la reputazione di questo mondo è tenuta a galla solo da Wonder Woman, e prende sempre più piede la scelta di produrre spin off autonomi, come quello su Joker.

Aquaman film Nicole Kidman

La Kidman torna nel mondo cinefumettistico dopo la sua partecipazione nel Batman Forever di Joel Schumacher, in cui interpretava la dottoressa Chase Meridian. Sono occorsi quindi più di 20 anni a Nicole, per far ritorno a queste pellicole. Lo stesso James Wan non è mai riuscito a vedere alcun altro volto adatto al ruolo di Atlanna, se non quello della Kidman. Difatti, come racconta il produttore Peter Safran a Cinemablend:

“Se riguardate i nostri concept art di ottobre e settembre dell’anno scorso, potete constatare che abbiamo sempre adoperato il volto di Nicole Kidman per Atlanna. Prima di avere una minima discussione in materia con lei, James diceva sempre ‘Riesco solo a immaginare Nicole nei panni di questo personaggio’ aggiungendo poi ‘Ho sentito dire in giro che vuole lavorare con me’ e io, sarcastico, che gli dicevo ‘Oh certo, come no, sono sicuro che è una grande fan di Fast & Furious!’. Ma poi, quando abbiamo provato a contattarla, abbiamo subito avuto il seguente responso ‘Oh, ma lei ama James, adora James!’

Aquaman film poster

Ecco il poster del cinecomic di James Wan. Protagonista indiscusso Jason Momoa, che aveva interpretato Aquaman anche nella prima apparizione del supereroe nel mondo DC, in Justice League e in un breve cameo in Batman VS Superman.

Ma non è tutto.

Indietro