Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Anne Hathaway The Witches film Le Streghe Roald Dahl

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Anne Hathaway nel film The Witches tratto da Le Streghe di Roald Dahl

Leila | Gennaio 18, 2019

L’attrice Anne Hathaway si è aggiudicata un ruolo importante nel film The Witches, basato sul romanzo per bambini di Roald […]

L’attrice Anne Hathaway si è aggiudicata un ruolo importante nel film The Witches, basato sul romanzo per bambini di Roald Dahl, Le Streghe.

È recente la notizia che annuncia la partecipazione dell’attrice Anne Hathaway, vista da ultimo in Ocean’s 8 con Sandra Bullock, nel film basato sul romanzo per bambini di Roald Dahl, Le Streghe. È stato Variety il primo a riportare la news. Il titolo del progetto di Warner Bros., la cui regia è stata affidata a Robert Zemeckis, è The Witches. Rumors sul possibile coinvolgimento di Anne Hathaway circolavano già da mesi, ma non vi era nulla di ufficiale, fino ad ora. Giravano voci anche sul fatto che Viola Davis stesse valutando il progetto. Nulla è ancora certo, però, per quanto riguarda la protagonista di How to get away with murder.

Anne Hathaway ricoprirà il ruolo della Strega Suprema, una signora che lo scrittore descrive come dall’aspetto orribile, col viso quasi in putrefazione, nascosto dietro alla maschera di una donna giovane e bella. Al momento non ci sono altre notizie per quanto riguarda il cast.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma di cosa parla Le Streghe e di conseguenza The Witches? La trama del romanzo di Roald Dahl racconta di un bambino che si imbatte per caso in una riunione di Streghe. Il ragazzino riconosce le donne come tali grazie alle indicazioni fornitegli dalla nonna. Origliando, viene a conoscenza del  loro malvagio piano: eliminare tutti i bambini, trasformandoli in topi con un pozione particolare. Ad un certo punto, però, il protagonista viene colto sul fatto dalle streghe e subisce l’incantesimo. Riuscito a scappare, ma ormai metà topo e metà bambino, raggiunge la nonna, con la quale decide di sconfiggere quelle terribili donne, facendo bere loro la loro stessa pozione.

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >