Animali Fantastici e dove trovarli: cosa c’entrano i Lestrange con Newt Scamander?

1Lestrange in Animali Fantastici, cosa significa nel mondo di Harry Potter, una ragnatela di collegamenti, in cui nulla è lasciato a caso? Scopriamolo insieme

Prima di continuare lascia mi piace a questa pagina 💙

Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

 

Durante la visione di Animali Fantastici, l’esperto potteriano non è rimasto indifferente al momento in cui Newt Scamander ha nominato una certa Leta Lestrange. Chi è? Cosa c’entra con Newt?

Le famiglie imponenti purosangue puriste Serpeverde, ossessionate e completamente a favore degli ideali di Voldemort, sono soprattutto i Malfoy, i Black e i Lestrange. Ricordiamo il matrimonio combinato di Bellatrix Black con Rodolphus Lestrange che porterà Bella a diventare, sempre di più, la fedele serva di Voldemort, così disposta a tutto per lui tanto da diventare completamente matta.


D’altra parte, ricordiamo anche Sirius Black, il famoso ragazzo diseredato dai Black perché contro i loro principi e finito in Grifondoro; suo fratello Regulus che alla fine si prende la sua rivincita con Voldemort o la loro cugina, Andromeda, sposata con un nato babbano.
Come ci insegna lo stesso Sirius, il mondo non è diviso in buoni e Mangiamorte, quindi Leta Lestrange, chi è? E soprattutto a quale categoria purosangue appartiene? Una purista o una mosca bianca nell’oscurità?

 

Indietro

LASCIA UN COMMENTO