Animali Fantastici 2: ecco il trailer del prequel di Harry Potter

1Animali Fantastici 2 trailer – I crimini di Grindelwald, ecco tutto quello che c’è da sapere!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Animali Fantastici 2 trailer – Nata esclusivamente per il grande schermo, la serie di J.K. Rowling torna nei cinema il prossimo autunno e le anticipazioni sono talmente tante che è difficile starci dietro. Ecco alcuni modi per raggruppare le novità che sono state fatte trapelare. Ma intanto, ecco l’attesissimo trailer!

AGGIORNAMENTO 25/09/201 – Online il trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald e questo si presenta più oscuro che mai.

Scopriamo da questo scioccante trailer che la teoria sulla possibile presenza di Nagini, il fidato animale da compagnia di Voldemort, si rivela veritiera. Infatti, è confermato dal trailer che il personaggio interpretato da Claudia Kim è proprio il serpente. Inoltre nel trailer vediamo che il piano di Grindelwald, sfuggito al MACUSA è chiaro: portare al potere tutti i maghi purosangue. Solo Albus Silente può fermarlo e si servirà dell’aiuto di Newt. Nel trailer vediamo anche Silente e Grindelwald da soli, riflessi nello Specchio delle Brame. Insomma, emozionante ed oscuro più che mai!

Animali Fantastici 2 cast

Il cast di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è stellare. Nonostante i problemi che il pubblico ha avuto dopo l’aggiunta ufficiale al cast di Johnny Depp nel ruolo del malvagio Grindelwald, le acque si sono calmate. La bellissima Zoë Kravitz, dopo il rinnovamento di Big Little Lies, si calerà nei panni della vecchia fiamma di Newt, sempre Eddie Redmayne, Leta Lestrange.

Ha lasciato tutti di stucco la rivelazione dell’attore che interpreterà il giovane Albus Silente. Il sempiterno Jude Law sarà infatti l’amico/antagonista di Grindelwald. J.K. Rowling ha però dichiarato che in questo film non verrà dichiaratamente mostrata la sessualità di Silente e il suo rapporto particolare nei confronti dell’amico Gellert. I fan non hanno reagito bene a questa affermazione e si augurano che la Rowling rimedi a questo scivolone nei prossimi film.

Inoltre torneranno Katherine Waterston nei panni di Porpentina Goldstein, Dan Fogler come Jacob Kowalski e Alison Sudol come Queenie Goldstein. Carmen Ejogo, la presidentessa del MACUSA Seraphina Picquery, farà ritorno insieme alla combriccola.

Il ritorno più soprendente è quello di Ezra Miller nei panni di Credence. Dopo il finale del primo film della saga, nessuno si sarebbe aspettato un suo ritorno, invece la Warner Bros ha lanciato questo autospoiler.

Indietro