Animali Fantastici 2: Jude Law sarà Albus Silente

1Jude Law sarà Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli. Scopriamo insieme ulteriori dettagli.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Finalmente dopo mesi di attesa arrivano le prime indiscrezioni sul secondo capito di Animali Fantastici e Dove Trovarli, la nuova saga del mondo magico di J.K. Rowling, e spin-off di Harry Potter. Con questo nuovo progetto la scrittrice ci ha permesso di esplorare un’altra era e un’altra parte del mondo della magia, di cui non eravamo a conoscenza.

Protagonista della saga è Newt Scamander, noto magizoologo, interpretato da Eddie Redmayne. Il primo capitolo si svolge nella New York del 1926. Newt arriva in città con una valigia piena di creature magiche, che per errore vengono liberate. Compito del mago è quello di recuperarle prima che i No-Mag (modo in cui vengono chiamati i Babbani in America) si accorgano di esse. Il tutto mentre la comunità magica è impegnata nella ricerca del mago oscuro Grindelwald (già conosciuto in Harry Potter).


Il film, uscito lo scorso novembre, ha sbancato i botteghini mondiali, incassando ben 813 milioni di dollari americani, e vincendo l’Oscar per i migliori costumi. Adesso, la Rowling sta lavorando alla stesura del secondo capitolo, la cui uscita nelle sale è prevista per il 16 novembre 2018. Pochissime sono le informazioni a riguardo. Sappiamo che la storia si svolgerà in parte a Londra nell’estate del 1928 e in gran parte a Parigi.
Oggi invece è stato confermato che l’attore britannico Jude Law è stato scelto per interpretare la parte di Albus Silente da giovane. Questa notizia arriva direttamente da David Yates, regista sia della saga di Harry Potter che di Animali Fantastici, che ha svelato qualche nuovo indizio.

Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO