angelina jolie brad pitt

Angelina Jolie accusa Brad Pitt di non contribuire al mantenimento dei figli dopo il divorzio

1Angelina Jolie sostiene che l’ex marito Brad Pitt non stia contribuendo in modo adeguato al mantenimento dei figli. Ecco cosa sta succedendo.

Angelina Jolie Brad Pitt – Se si pensava che con il divorzio i Brangelina avessero raggiunto il fondo della loro storia, ecco una nuova complicazione. Infatti l’attrice ha aperto una nuova causa contro l’ex marito sostenendo che non stia rispettando gli accordi presi per il mantenimento e chiede al tribunale di intervenire. Entrambi hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo e il primo a parlarne è stato People, dove trapelano le prime affermazioni della Jolie.

Per una coppia come i Brangelina l’argomento figli è sempre stato un punto molto importante. Quando si è arrivati quindi al momento del divorzio, le note dolenti sono state quelle del loro mantenimento e della loro custodia.

Brad e Angelina si sono conosciuti nel 2003 durante le riprese di Mr. e Mrs. Smith. Dopo anni di fidanzamento si sono sposati nel 2014 per poi divorziare nel 2016. La coppia ha adottato tre figli, Maddox, Pax e Zahara, e ne ha concepiti altri tre, Shiloh, Knox e Vivienne. Maddox Chivan Jolie-Pitt è nato nel 2001 in Cambogia ed è stato adottato prima da Angelina nel 2002 poi da Brad nel 2006. Pax Thien Jolie-Pitt è nata in Vietnam nel 2003. È stata prima adottata dalla Jolie nel 2007 poi da Pitt nel 2008. Nata in Etiopia nel 2005 è invece Zahara Marley Jolie-Pitt, adottata negli anni 2005-2006.

I tre figli biologici della coppia invece sono Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, nata nel 2006 e i gemelli Knox LéonVivienne Marcheline Jolie-Pitt, nati nel 2008.

Ma ecco le accuse di Angelina.

Indietro