Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

L’ex tronista Andrea Damante sarà ospite nella prossima puntata di Don Matteo, in onda giovedì 22 febbraio. Ecco in cosa consisterà il suo ruolo.

Andrea Damante in Don Matteo 11: l’ex tronista di Uomini e Donne, prenderà parte alla sesta puntata di Don Matteo, la celebre fiction di Rai Uno con protagonista Terence Hill. 

Don Matteo 11: le novità della stagione

Come per la scorsa stagione in cui abbiamo avuto come ospite speciale all’interno della linea narrativa Belen Rodriguez, anche quest’anno assisteremo all’apparizione di qualche guest star. In attesa di Carlo Conti nelle vesti di se stesso (che vedremo nell’ultima puntata della stagione) giovedì prossimo, 22 febbraio, vedremo in azione Andrea Damante. Ad annunciarlo fu proprio l’ex tronista questa estate (periodo delle riprese in quel di Spoleto) con un post condiviso su tutti i suoi social in cui possiamo vederlo al fianco di Terence Hill, protagonista della serie.

Andrea Damante è un personaggio seguitissimo sui social, divenuto celebre per essere stato tronista nella stagione 2015/2016 di Uomini e Donne dove ha incontrato Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata. Entrambi hanno poi partecipato alle prime due edizioni del Grande Fratello VIP su Canale 5 (prima lui, poi lei) e sono una delle coppie più amate dai giovanissimi.

Andrea Damante in Don Matteo 11: il suo ruolo

Ma quale sarà il ruolo di Andrea all’interno della puntata? Le anticipazioni non sono moltissime, addirittura non sappiamo ancora né se interpreterà se stesso oppure qualcun altro. Possiamo sicuramente dire però che avrà a che fare con il Capitano Anna Olivieri. Quest’ultima, infatti, lascerà per un breve periodo di tempo la Caserma nelle mani del Maresciallo Cecchini per occuparsi di una missione sotto copertura. Proprio in questo contesto vedremo l’ex tronista in azione.

Andrea Damante in Don Matteo 11
Andrea Damante e Maria Sole Pollio (ndr Sofia in Don Matteo 11)

Per scoprire di più non vi resta che sintonizzarvi giovedì 22 febbraio con il tradizionale appuntamento con Don Matteo!

Don Matteo 11: dove siamo arrivati

Ormai tutti i nodi stanno venendo al pettine in questa nuova stagione di Don Matteo. Nelle prime puntate abbiamo infatti assistito ai vani tentativi di Anna per convincere Giovanni a tornare insieme a lei. Nell’ultimo episodio andato in onda giovedì 15 febbraio, però, abbiamo assistito ad una presa di posizione definitiva da parte del ragazzo, che ha deciso di diventare prete. Questo ha avvicinato molto Anna al Pubblico Ministero Marco Nardi il quale, appresa la notizia relativa a Giovanni, si è anche lasciato andare a dei complimenti vero il Capitano che ben fanno sperare per la nascita di un qualcosa che vada oltre l’amicizia. Incertezza ancora per quanto riguarda Seba e Sofia. Alice (ragazza di Seba) si è infatti risvegliata dal coma andando ad alterare il già precario equilibrio fra i due compagni di scuola.

Cosa succederà lo scopriremo nel sesto episodio in onda giovedì prossimo, con Andrea Damante in Don Matteo 11.

Don Matteo 11: lo streaming

Vi ricordiamo che qualora vi foste persi uno o più episodi di Don Matteo, potete rivederli su RaiReplay.it.

 

Altri articoli che potrebbero interessarvi:

  • Jamie Dornan e Sam Claflin insieme per un film: tutte le novità

Jamie Dornan e Sam Claflin insieme per un film: tutte le novità

 

  • IMMATURI LA SERIE: anticipazioni sesta puntata(venerdì 23 febbraio)

IMMATURI LA SERIE sesta puntata anticipazioni dell’episodio che sarà mandato in onda il 23 febbraio su Canale 5

Studentessa di giurisprudenza fuori sede, vive tra Firenze e Potenza. Ama tutto ciò che di trash la televisione italiana offre, ma ancora di più le serie televisive. La sua passione è nata con Streghe, per poi amplificarsi con l'ingresso nella grande famiglia di DANinSERIES. Non chiedetele quali sono i suoi show preferiti perché il suo piccolo cuore da telefilm dipendente non reggerebbe.