American Horror Story rinnovata fino alla stagione 9

AHS

1Lunga vita ad American Horror Story che è stata rinnovata ancora, fino alla nona stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nell’attesa di scoprire il tema di American Horror Story 7 che potrebbe avere a che fare con il mondo del mare, dal press tour dei TCA arrivano davvero delle ottime notizie: la serie televisiva che porta la firma di Ryan Murphy e Brad Falchuk è stata rinnovata fino alla nona stagione.

American horror story

Sapevamo già dei rinnovi della settima e dell’ottava e oggi, John Landgraf, direttore del network FX, ha dato la conferma di una nona stagione commentando così il lieto evento:

“American Horror Story ha inaugurato la rivoluzione delle mini-serie moderne… Ogni nuovo capitolo è un evento culturale, che appassiona per ogni sua nuova svolta immaginativa, per lo stile, il cast e la trama. Siamo entusiasmati dal fatto che Ryan Murphy, Brad Falchuk e l’intero team creativo continuerà a partorire l’innovativo e acclamato American Horror Story negli anni a venire”.

Ecco cosa ci aspetta nelle prossime stagioni

Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.